Brevi

Oggi allenamento a porte aperte

Dietrofront della società. L’allenamento pomeridiano delle 17.15 si svolgerà a porte aperte per volontà e insistenza del presidente Noto
 

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato della società giallorossa. 

Ads336x280

Nella giornata di ieri era stato deciso di tenere chiuso l’impianto al pubblico, considerati i lavori di ristrutturazione che stanno interessando i “Distinti” e l’area esterna a questo settore. Ma per volontà e insistenza del presidente Floriano Noto – che ha anche predisposto il servizio degli steward necessario a garantire tutte le misure di sicurezza – coadiuvato dall’avvocato Frank Santacroce, i supporter che lo vorranno potranno vedere, per la prima volta all’opera sul manto erboso dell’ex Militare, vecchi e nuovi calciatori giallorossi, alle prese con la preparazione della gara di Coppa Italia di domenica prossima a Reggio Calabria.

Intanto anche questa mattina fino alle ore 13 e nel pomeriggio dalle 15 alle 18.30, nella sede di Via Gioacchino da Fiore 38, i vecchi abbonati potranno esercitare il diritto di prelazione per la stagione 2017/2018. Da giorno 11 la sottoscrizione degli abbonamenti sarà possibile per tutti.

Red

A proposito dell’autore

Redazione

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

7 Commenti

Lascia un commento