Calciomercato

Ufficiale: D’Ursi è un calciatore del Catanzaro

Eugenio D'Ursi al Catanzaro
Redazione
Scritto da Redazione

L’esterno offensivo classe 1995 arriva a titolo definitivo dal Bisceglie e si lega al Catanzaro con un contratto triennale

Il Catanzaro si assicura le prestazioni di Eugenio D’Ursi, esterno offensivo classe 1995. Il calciatore arriva a titolo definitivo dal Bisceglie e si lega ai giallorossi con un contratto triennale. Arrivato in Puglia lo scorso gennaio, il giovane si è segnalato come uno dei prospetti più interessanti del girone C, chiudendo la prima stagione in modo tra i professionisti in modo brillante con un bottino di 10 reti segnate fra Arezzo (3) e Bisceglie (7).

Di seguito il comunicato ufficiale della società.

L’US Catanzaro 1929 comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive di Eugenio D’Ursi. L’attaccante, classe 1995, arriva a titolo definitivo dal Bisceglie e con i giallorossi ha sottoscritto un contratto triennale. Nello scorso campionato, dopo aver cominciato la stagione ad Arezzo (18 presenze e 3 reti), a gennaio ha vestito la maglia del Bisceglie. In Puglia ha disputato 13 partite siglando 7 reti. D’Ursi si è già aggregato al gruppo, a disposizione di mister Auteri.

A proposito dell’autore

Redazione

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

10 Commenti

  • Grande colpo giovane di bella speranza….squadra da centrocampo in su fortissima (aspettando una punta di razza!!!) Camaleontica, tutti che coprono vari ruoli smariando a destra e a sinistra chi a centrocampo …come lo stesso D’ursi che Fisch che addirittura possono giocare come punta centrale …bella squadra, con Auteri , a turno secondo me, giocheranno e saranno tutti titolari …quest’anno mi sa che ci divertiremo!!!

  • se va via Infantino che io non cederei dobbiamo prendere un centravanti forte ( tipo Eusepi) questi altri sono contorni che serviranno.

  • Sono contentissimo, perché è un giovane forte che può rappresentare il futuro speriamo radioso del Catanzaro.
    Comunque BENVENUTO NELLA SQUADRA PIÙ MITICA DEL MONDO! CON I TIFOSI PIÙ COMPETENTI ED APPASSIONATI!
    FORZA AQUILE!!!!

  • ….da nn sottovalutare la lunghezza del contratto . Nessuno dei giocatori acquistati è stato contrattualizzato per la sola stagione , ma chi 2 se nn 3. È un aspetto da nn sottovalutare . In lega Pro un lusso che si possono permettere in pochi , ma anche in B . Una società fantastica , Catanzaro ha tra le mani il meglio ke poteva pensare di avere , voglio la A con mister Auteri , ma iniziamo a prenderci sta B xké la legapro è uno schifo assoluto

Lascia un commento