Brevi

Virtus Francavilla – Catanzaro 1-0 (primo tempo)

Tony Marchese
Scritto da Tony Marchese
Passano in avvio i padroni di casa, ma dopo tanto Catanzaro
 
francavilla-cz17.18

Gara che inizia subito con l’handycap di un gol, e’ infatti la Virtus Francavilla a trovare subito la marcatura su calcio d’angolo con Maccarone al 7′ che con un colpo di testa ravvicinato ha battuto Nordi.

Il Catanzaro con il passare dei minuti ha preso coraggio e campo ed ha praticamente fatto la gara per tutto il primo tempo. I padroni di casa si sono visti solo in qualche ripartenza o su qualche errore di singoli per fortuna mal sfruttati.

L’occasionissima giunge su piedi di Letizia che in seguito ad una bella azione tutta di prima dell’attacco giallorosso si trova in area sul destro la palla del pari, ma il tiro in diagonale finisce fuori a fil di palo.

 

Red

A proposito dell’autore

Tony Marchese

Tony Marchese

16 Commenti

    • Mikenzo…intanto ciao…ma scusa chi l’ha costruita questa squadra di beccamorti?…un altro beccamorto di nome Erra….non credi?…un abbraccio

  • Siamo tornati ai vecchi tempi. Al peggior Erra. Se Dionigi VOLEVA perdere questa partita poteva fare a meno di presentare la squadra. Partita di mmmerda in generale, spettacolo squallido grazie anche al Francavilla, ma loro almeno hanno preso tre punti. I giovani purtroppo (Nicoletti-Kanis-Marin) diciamo che sono troppo "ingenui", ma non sanno ancora giocare a pallone. Infantino squallido e sfortunato nell’unica occasione. Troppi fraseggi, troppi dribbling, pochi e stupidi tiri in porta. Così non vinceremo mai, anche perchè il gol o i gol li prendiamo sempre. Dionigi semplifica e fai tirare in porta da qualunque posizione quando non hai l’avversario a 10 centimetri.

  • Ma cosa c’è più da commentare…è una grandissima squadra di mmerda!!!…altro che campionato di transizione. Adesso che arriva la penalizzazione, andremo talmente sotto zero, che ci iberneremo per sempre…forse è meglio così…meglio scomparire che fare queste grandi figure di merda!!!…

  • Come avevo scritto non e’ questione di allenatore,anche letizia e Infantino i nostri presunti migliori si sono divorati 2 gol da dilettanti!Il presidente dovrebbe decurtare gli stipendi a diversi giocatori che non si impegnano.Dionigi sara’ anche una persona seria che si impegna ma,mi rammarica dirlo,con questi giocatori non si va da nessuna parte.E pensare che avevamo Prestia e lo abbiamo lasciato andare via!Complimenti a chi ha allestito questa squadra!

  • L’allenatore del Francavilla ha detto che dovevano segnare nei primi minuti e così è stato, chissà perché me lo aspettavo così non ho guardato la partita. È un film che si ripete e come nel passato NON È VERO che abbiamo dei giocatori scarsi, come nel passato questi giocatori quando andranno in un’altra squadra giocheranno bene, sono stanco di fare esempi ma sappiamo tutti che è così.

  • vergogna infinita mummie in campo sui navigli a passeggiare al dolce cader delle foglie. giocatori ancora più scarsi di quelli dello scorso campionato, tenere in campo letizia e nicoletti i peggiori di tutti vuol dire regalare la partita. senza amore e senza cuore visto i limiti tecnici e tattici che abbiamo siamo condannati all’eccellenza. richiamate erra responsabile con il ds e il dg di questo scempio appoggiati da una società che non vuole uscire dal dilettantismo, dicevo di richiamare erra così insieme a dionigi altro incompetente e al dispesatore delle pagine della libretta il cinesino faranno come quelli della barzelletta- uno detta l’altro scrive e l’altro legge- umiliati nel profondo del cuore

  • Non bisogna essere sarcastici e cattivi dopo l ennesima figuraccia.. lo ripeto la difesa a partire da nordi è imbarazzante!!!!!! ( la differenza con il campionato scorso.. siamo peggiori). Dalla mediana in su siamo discreti (senza ‘infamia e senza lode)… e allora il problema è che ci siamo affidati ad uno staff dirigenziale il cui curriculum parla chiaro… avevano chiamato Ranieri ed altri alla presentazione della squadra. Si vociferava che forse era stato promesso ad uno degli ex di partecipare alla costruzione della squadra, avendo messo la faccia. Sarebbe interessante sentire a tal proposito uno a caso (banelli, silipo, palanca) per vedere se tutto cio corrispondeva alla diceria … Comunque dicono che ci aspetta un anno di transizione, ma sono convinto che solo il mercato di gennaio ci puo salvare da un campionato anonimo e finora piu deludente dello scorso campionato.

Lascia un commento