Dalla Redazione

Bari-Catanzaro: arbitra Rutella di Enna

Scritto da Andrea Ruga

Un precedente per i giallorossi con il fischietto siciliano

Sarà Daniele Rutella della sezione AIA di Enna ad arbitrare il match tra Bari e Catanzaro, in programma domani al “San Nicola” con inizio alle ore 20.45. A coadiuvarlo saranno gli assistenti Daisuke Emanuele Yoshikawa e Giorgio Rinaldi, entrambi della sezione di Roma 1.

Rutella, 28 anni, è alla sua terza stagione di Can C e ha diretto 34 gare di campionato con uno score di 18 vittorie per le squadre di casa, 11 pareggi e 5 vittorie per le squadre impegnate in trasferta. Ha inflitto 144 ammonizioni, 11 espulsioni e ha concesso 8 calci di rigore.

Il fischietto siciliano ha incrociato una sola volta i giallorossi, in occasione di Catanzaro-Monopoli (1-0) dello scorso campionato. Nessun precedente invece con i pugliesi.

Queste le altre designazioni delle gare in programma domani e valide per la 11^ giornata di campionato:

Casertana-Monopoli – ore 20.45
Kumara di Verona (Di Monte-Ciancaglini)

Catania-Bisceglie – ore 20.45
Longo di Paola (Salama-Fontemurato)

Paganese-Vibonese – ore 18.30
Giordano di Novara (Licari-Micalizzi)

Potenza-Cavese – ore 18.30
Cudini di Fermo (Pompei Poentini-Teodori)

Reggina-Picerno – ore 20.45
Miele di Nola (Barone-Politi)

Rende-Sicula Leonzio (a Vibo Valentia) – ore 18.30
Caldera di Como (Bahri-Piazzini)

Rieti-Viterbese – ore 20.45
Bitonti di Bologna (Trinchieri-Lattanzi)

Ternana-Avellino – ore 18.30
Gualtieri di Asti (Dicosta-Cubicciotti)

Virtus Francavilla-Teramo – ore 15
Cosso di Reggio Calabria (Bocca-Fine)

 

Autore

Andrea Ruga

13 Commenti

  • Il mister dalla sua pagina ufficiale su Facebook saluta la tifoseria del Catanzaro

    Mi preme ringraziare la tifoseria giallorossa per gli attestati di stima e la vicinanza manifestata nel corso degli ultimi avvenimenti. Grazie per il sostegno che avete dato, e che sono sicuro continuerete a dare, proprio perché mossi da uno straordinario attaccamento a questi colori, colori che con orgoglio mi fregio di aver rappresentato.
    Grazie, dunque, all’intera città di Catanzaro, grazie a tutti quei tifosi che, dopo anni, sono tornati a gremire gli spalti del “Ceravolo”. Scrivo queste righe con l’intento di salutare ognuno di voi con rispetto e stima, gli stessi valori che mi mi avete trasmesso nel corso di questa esperienza.
    GRAZIE, E’ STATO UN ONORE .
    Un grande abbraccio a tutti!
    Gaetano Auteri

  • Te lo forti il bel gioco non porta a vincere la guerra finale.. a sa longa Auteri 🎻🎻🎻sviolinate .a cincu lire .. alla fine si è’ auto applaudito da solo come sempre … 😂🤦🏻‍♂️Cioè quindi lo stadio gremito e’ stato grazie a lui w alla sua presenza onnipotente mister… ma va Pijala ntu culu tu e chi t’allicca..lol FINE DI UN CANCRO INCANCRENITO E INUTIle.. che perdita di tempo incredibile …

      • Tony i cavalli di ritorno non si sono mai rivelati vincenti .. o raramente …
        stai tranquillo e goditi la novità del momento .. i vecchietti allo spizio con tutto il rispetto x le persone anziane.. la gente deve anche ritirarsi a un certo punto della carriera x evitarsi figure di merda continue e affossare società e tifosi esasperati da ciò..

  • Don Tano a gennaio non accetterà … Aveva chiesto solo 4 acquisti ci nda pijaru 26 . Godiamoci grassadonia e quando verrà esonerato pure lui xké non bala na lira vedremo cosa faranno ma Auteri nn tornerà ne mo ne mai . L anno del ritorno di kamara para !!!

  • Grazie mister , Catanzaro voleva fare calcio ma qst estate ha sbg tutto comprando 200 giocatori inutili ! Forza Catanzaro sempre però ovvio ,ma così nn va

  • Grazie mister abbiamo visto un bel gioco purtroppo la sfortuna e soprattutto gli arbitri hanno condotto a questo epilogo.
    Io purtroppo ho memoria, gli arbitraggi in questi ultimi due anni ci hanno regalato 6 punti e ce ne hanno tolti almeno 20. La fortuna non ci ha aiutato come nelle ultime due partite e alla fine è andata così, speriamo di recuperare l’anno anche se ormai non conto più di arrivare primo.

    • soprattutto diciamo pure quei vagabondi che scendono incampo…a questo punto mi auguro che gli abbiano fatto la vacca domenica perche se giocano cosi finimma daveru,anche perche none cosa e grassadonia..

Scrivi un commento