Tra i premiati del prestigioso Premio Maurizio Maestrelli 2025 figura anche il nostro presidente, Floriano Noto. Un riconoscimento di grande rilevanza che celebra il suo impegno e la sua visione nella guida del Unione Sportiva Catanzaro. La cerimonia si terrà lunedì 12 maggio alle ore 18 presso il Teatro Manzoni di Cassino. Un motivo di orgoglio per tutta la comunità giallorossa. Lo si legge in una nota pubblicata sulla pagina social dell’US Catanzaro.
Il Premio, originariamente denominato “Alatri Città dei Ciclopi”, ha cambiato nome per onorare la memoria di Maurizio Maestrelli, grande appassionato di calcio giovanile. Ogni anno viene assegnato a 13 personalità che si sono distinte non solo per i risultati ottenuti, ma soprattutto per fair play e correttezza. Nel corso degli anni, l’albo d’oro dei premiati include figure di spessore dell’ambiente calcistico come Pep Guardiola, Luciano Spalletti, Sinisa Mihajlovic, Beppe Marotta, Sticchi Damiani, Aurelio De Laurentiis e Urbano Cairo.
Maurizio Maestrelli, a cui è intitolato il premio, era il figlio del compianto allenatore della Lazio, Tommaso Maestrelli, e grande appassionato di calcio giovanile.
Redazione 24

