Brevi Catanzaro News In primo piano

Napoli-Catanzaro sabato 26 luglio in diretta su DAZN

Scritto da Danilo Petrolino

Domani prima amichevole per i giallorossi, che ne giocheranno in settimana una seconda

Il broadcaster, licenziatario di tutti i diritti di trasmissione di Serie A e B, ha inserito nel proprio palinsesto la gara amichevole tra i campioni d’Italia di Conte e le Aquile, che si giocherà a Dimaro alle 18:00.

Da quello che risulta, la trasmissione sarà gratuita per gli abbonati ai pacchetti calcio di DAZN, compreso il più economico Goal Pass: non sarà però così per tutte le amichevoli dei partenopei, visto che quella con l’Arezzo non sarà disponibile gratuitamente per tutti i pacchetti calcio.

EDIT: dopo il nostro articolo, la gara è stata momentaneamente tolta, insieme a tutte le altre amichevoli del Napoli, dal palinsesto di DAZN. Seguiranno aggiornamenti.

Per quanto riguarda la prevendita dei tagliandi per assistere all’incontro, dopo il sold-out per i settori di tribuna (riservati ai tifosi del Napoli), restano disponibili circa 150 biglietti della Curva Carciato, riservata ai tifosi del Catanzaro: per acquistarli, seguire le istruzioni pubblicate in Prevendita per l’amichevole Napoli-Catanzaro.

Prima dell’amichevole che chiuderà il ritiro giallorosso in Trentino, il Catanzaro ne disputerà altre due: domani, sabato 19, alle 18 contro i dilettanti dello Spiazzo Val Rendena, che milita nella Prima categoria trentina; successivamente, martedì 22 luglio, sempre alle 18, il gruppo di Aquilani giocherà contro una selezione di calciatori attualmente svincolati da squadre di Serie C e D. Entrambe le partite saranno disputate nel campo sportivo di Spiazzo, sede del ritiro delle Aquile.

 

Autore

Danilo Petrolino

1 Commento

Scrivi un commento