L’infortunio occorso a Marco Pompetti durante l’amichevole di lusso tra Napoli e Catanzaro, disputata oggi, ha suscitato apprensione nello staff giallorosso e tra i tifosi. Il centrocampista, vittima di uno scontro di gioco al minuto 60, è stato prontamente soccorso dallo staff medico e accompagnato a bordo campo.
Si attendono ora gli esiti degli esami strumentali per comprendere l’entità dell’infortunio e stabilire i tempi di recupero. Pompetti, elemento chiave nello scacchiere di Aquilani, stava disputando un buon precampionato e il suo stop rappresenterebbe una tegola non di poco conto in vista dell’inizio ufficiale della stagione. A Marco va l’abbraccio di tutto l’ambiente giallorosso, con l’augurio di una pronta guarigione.
Foto Us Catanzaro 1929
Redazione 24


Come si fa a fare in fallo così in amichevole!!! Auguro al giocatore che gliel’ha fatto (Hasa) di subirne uno il triplo più dannoso! Gli bruciava perché aveva servito l’assist a Iemmello e stava SPADRONEGGIANDO a centrocampo auguro ad Hasa il triplo del male che ha causato a Pompetti.
Entrata assassina ed inutile. Rovinata una bella festa
Un giocatore entrato in sordina e diventato protagonista. L’ultimo a mollare, nonostante giovane età già esempio per i compagni. Forza Marco!!!