A margine della presentazione della squadra, il presidente Floriano Noto ha dichiarato: «Voglio riprendere le parole del nostro capitano Pietro Iemmello: alzare l’asticella. Lo dico sempre ai miei collaboratori, al direttore sportivo e al direttore generale: l’asticella si alza con il lavoro quotidiano, con la puntualità, con la dedizione in palestra e con l’impegno sul campo. Vi assicuro che già da questo fine settimana l’asticella sarà alzata.»
Redazione 24
Foto Us Catanzaro 1929


Finalmente mette il viagra in offerta alla coop.💪💪💪
Bravissimo presidente, ma per fare grande la squadra è importante che anche la società faccia la sua parte ❤️💛🦅
Una soluzione semplice il ritorno di Schimmenti . 1800 minuti 8 reti 6 assist. Ora lo schiamano Scimmessi
Cmq la verità è che è grave che Iemmello certe giustissime considerazioni le dica in sala stampa e non direttamente al Presidente con cui si presume abbia un rapporto abbastanza stretto.
Come mi lascia perplesso che Aquilani dopo la partita dica che non sapeva che il vento al Ceravolo potesse condizionare così tanto le partite altrimenti avrebbe preso qualche contromisura ….ma nessuno che gli abbia spiegato bene come funziona? Dopo centinaia di partite falsate e col vento che soffia sempre nella stessa direzione nessuno gli ha aperto gli occhi? Certe cose incomprensibili