Catanzaro News In primo piano La Striscia

La ripresa degli allenamenti: nuovi arrivi e prime valutazioni

Scritto da Redazione

La squadra si prepara alla terza giornata di Serie BKT 2025-26 con allenamenti mirati e i nuovi acquisti in campo, tra cui Cassandro, Oudin, Pandolf, Buglio e Di Francesco

La squadra ha ripreso gli allenamenti oggi nel pomeriggio, senza i quattro nazionali (Liberali, Rispoli, Favasuli e Bashi), ma con tutti i nuovi acquisti. Tra questi, Cassandro, che torna in città dopo circa due mesi, e Di Francesco, che lavora a parte per smaltire un infortunio muscolare occorso durante la preparazione estiva svolta con il Palermo A questi si sono aggiunti gli ultimi acquisti Buglio, Oudin e Pandolfi. La squadra si è riunita al Training Center di Giovino per riprendere la preparazione in vista della gara contro la Carrarese, valida per la terza giornata d’andata del campionato Serie BKT 2025-26, in programma sabato 13 settembre alle ore 17:15. Saranno due settimane di lavoro, approfittando della pausa per le nazionali, durante le quali il tecnico Aquilani avrà il tempo di valutare le qualità dei nuovi arrivi e di capire in quale zona del campo dovrebbero giocare.

A bordo campo, a salutare la squadra e i nuovi innesti, c’era il presidente Noto. L’allenamento è stato di scarico e poi solite partitelle a pressione e lavoro tecnico con il pallone, mentre oltre a Di Francesco, Pittarello e Pontisso hanno svolto un lavoro differenziato, in quanto usciti malconci dalla gara giocata a La Spezia. A causa della pausa, lo staff tecnico ha deciso di modificare il consueto programma delle sedute, che si concluderanno questo venerdì. Dopo due giorni di pausa, la preparazione riprenderà in vista della gara contro l’ex allenatore Calabro, ora alla guida della Carrarese, al suo secondo campionato consecutivo in Serie B.

Sono stati ufficializzati i numeri di maglia dei nuovi arrivati: il numero 28, che era di Biasci, passerà ora a Oudin. Cassandro si è ripreso il numero 84, indossato nella scorsa stagione, mentre Pandolfi ha scelto il numero 7. Di Francesco e Buglio, invece, indosseranno rispettivamente i numeri 94 e 98.

Foto US Catanzaro 1929

Redazione 24

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento