Catanzaro News In primo piano

Sole e serenità sul “Ceravolo”: il meteo accompagna Catanzaro–Carrarese

Scritto da Redazione

Che tempo farà

Nessuna sorpresa dal cielo per chi domani pomeriggio affollerà gli spalti del “Ceravolo” o seguirà le Aquile in città. Le previsioni per Catanzaro nella fascia compresa tra le 16:00 e le 20:00 di sabato 13 settembre parlano chiaro: tempo stabile, asciutto e con temperature gradevoli.

Secondo i principali siti meteo – da 3B Meteo a iLMeteo, passando per AccuWeather e Meteo.it – la giornata sarà caratterizzata da cielo sereno o poco nuvoloso, con valori termici che oscilleranno dai 29°C delle prime ore del pomeriggio fino ai 21°C previsti in serata.

Un clima quasi perfetto per giocare a calcio e godersi lo spettacolo dagli spalti, favorito anche da una ventilazione moderata da Ovest-Nord-Ovest (ponente tendente a maestrale), con raffiche comprese tra i 15 e i 25 km/h. Un vento percepibile, ma non fastidioso: abbastanza per rinfrescare l’atmosfera senza condizionare la gara.

Dunque, nessun rischio pioggia e condizioni ideali per vivere appieno il ritorno del campionato dopo la sosta. Catanzaro–Carrarese avrà un alleato in più: un cielo sereno sopra il “Ceravolo”.

Queste le previsioni, ma come si sa il meteo è sempre pronto a smentirci.

Redazione 24 

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento