Autore

Danilo Petrolino

3 Commenti

  • Ho sentito solo metà conferenza stampa non abbiamo giornalisti ma giornalai LECCHINI NESSUNO A DIRE LA VERITÀ GIOCATORI SCARSI ALLENATORE SCARSO NESSUN MODULO DI GIOCO NESSUNO SCHEMA CONFUSIONE TOTALE.
    Fare le domandine concordate e dare la possibilità a questo così di girare la frittata come meglio crede una su tutte rimmel lo Fidel gì ultimi sette rigori battuti tre segnati e quattro SBAGLIATI
    Con il centrocampo a due lo lasciamo perennemente in mano agli avversari con i due trequartisti (inutili) che non giocano e soprattutto non coprono che fa capire coltre che siamo scarsi e che non abbiamo in gioco..
    Nessuno a dirgli la verità
    Non ci sono schemi non ci sono moduli e soprattutto non c’è gioco, carattere e attaccamento alla maglia come come i cani ci sbattono un piede per terra e loro scappano spaventati.. una vergogna parla della partita col Padova il secondo tempo non hanno giocato altrimenti ne facevano altri tre gol..
    Ora vediamo nella seconda metà di dettato stampo che dice sto ds

  • Non ci sono soluzioni. E con fermezza dico: va cambiato l’allenatore cosi da dare una svolta forte e seria.. L’esperienza insegna. Diversamente ci sara’ sofferenza e alla fine ci sara’ il peggio che non voglio crederci.

Scrivi un commento