Brevi Catanzaro News In primo piano

Bari-Catanzaro: da domani la vendita per i tifosi giallorossi

Scritto da Danilo Petrolino

Per l’anticipo di venerdì 19 al San Nicola previste delle restrizioni per i supporter delle Aquile

Per la gara che aprirà la 17a giornata del campionato di Serie B 2025-26, dalle 10 di martedì 16 dicembre sarà possibile acquistare i tagliandi per il settore ospiti dello stadio barese.

Il gestore della biglietteria è Ticketone e la vendita sarà attiva sia nelle rivendite fisiche, sia online al seguente link: Bari-Catanzaro serie B 2025-26

Purtroppo, per ora, è attualmente applicata una interpretazione restrittiva delle prescrizioni richieste dall’ONMS (vedi Bari-Catanzaro: limitazioni per i tifosi giallorossi): come recita il sito dell’evento su Ticketone, “L’acquisto del settore ospiti è riservato ai residenti nella provincia di Catanzaro“, escludendo quindi tutti i tifosi giallorossi residenti altrove.

Siamo certi che, almeno in sede di GOS relativo alla gara, questa interpretazione sarà rivista, consentendo a tutti i supporter delle Aquile di essere nello stesso settore. Rimarrà il solo divieto di acquisto degli altri settori per i residenti in provincia di Catanzaro.

La vendita per il settore ospiti chiuderà giovedì 18 alle ore 19. Il costo del tagliando è di 20 euro, a cui vanno aggiunti prevendita e commissioni, che portano il totale a 22,54 euro. Non sono previste riduzioni.

La capienza del settore è di 1290 posti.

Foto Lorenzo Costa per uscatanzaro.net

Autore

Danilo Petrolino

Scrivi un commento