Sul sito ufficiale dell’US Catanzaro sono state rese note le modalità di vendita dei tagliandi per il settore ospiti, relative alla gara Venezia–Catanzaro in programma sabato prossimo.
Di seguito la nota stampa ufficiale, che comprende anche le indicazioni sulle modalità di accesso allo stadio Pier Luigi Penzo.
“La società Venezia FC ha comunicato che la prevendita per il Settore Ospiti, relativamente alla gara Venezia – Catanzaro di sabato 17, aprirà oggi alle ore 10:00 e chiuderà alle ore 19.00 di Venerdì 16 Gennaio. I Biglietti saranno disponibili online sul sito www.veneziafc.vivaticket.it e nei rivenditori Vivaticket autorizzati.
A seguito della Determina dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, la vendita dei tagliandi per i residenti nella Provincia di Catanzaro è prevista esclusivamente per il Settore Ospiti e solo se sottoscrittori del programma di fidelizzazione dell’US Catanzaro 1929.
Il prezzo di un singolo biglietto è di 28,50€ più diritti di prevendita di 1,50€.
I bambini di età compresa e inferiore a 4 anni possono accedere allo Stadio PL Penzo senza essere in possesso di un titolo di accesso.
Il ticket comprende anche il servizio di trasporto acqueo dedicato dal Venice Gate Parking allo Stadio PL Penzo e viceversa, non consente l’accesso ad alcun altro servizio di trasporto pubblico.
Il settore non è attrezzato ad ospitare persone con disabilità motorie.
I tifosi ospiti dovranno radunarsi presso l’area di Marghera a partire dalle ore 11:45. Da lì saranno trasferiti in vaporetto allo stadio.“
Reazione 24

