Torna stasera, a partire dalle ore 19.00, l’appuntamento con il Salotto giornalistico di UsCatanzaro.net, la trasmissione di approfondimento in streaming seguitissima dai tifosi giallorossi sui canali social ufficiali del sito.
Il tutto con una grande novità. In leggera differita, alle ore 20, il nostro programma giornalistico sbarcherà sulle frequenze di Radio Ciak.
La trasmissione, come di consueto, sarà condotta da Stefania De Marco, con il coordinamento giornalistico griffato da Vittorio Ranieri e con le analisi tecniche curate da Salvatore Scarfone.
Una serata da non perdere per tutti gli appassionati, tra riflessioni tecniche, news di calciomercato e stretta attualità con le “ultime” per quanto concerne il probabile “undici” che scenderà in campo all’Arena Garibaldi di Pisa. Non a caso il titolo della trasmissione odierna la dice lunga: “Sotto la Torre, volano le Aquile?”
Nell’occasione, gli ospiti saranno il Direttore Generale dell’Uesse, Nicola Bignotti, il giornalista Carlo Talarico, l’esperto di calcio mercato Attilio Malena, l’ex presidente del Consiglio comunale di Pisa, Alessandra Oltranza, per “scrutare in casa nerazzurra,mentre Angela Rotella descriverà l’aria che si respira a Catanzaro.
Ancora qualche ora di attesa e poi sarà ancora Salotto con il Catanzaro!
Foto tratta dal web

