Catanzaro News La Striscia

A porte chiuse si prepara la sfida al Como

Scritto da Redazione

Difficile il recupero di Brighenti. Sabato il Ceravolo avrà bel colpo d’occhio

Sarà Bari Cremonese l’anticipo del venerdì in programma alle 20:30 al San Nicola ad aprire il 32° turno della Serie B. Sabato 6 aprile si giocheranno altre otto partite che avranno inizio alle ore 14, le prime cinque, e alle 16:15, le rimanenti tre. Chiuderà il turno il posticipo domenicale delle ore 16:15 fra Ascoli e Venezia.

Il Catanzaro affronterà il Como al Ceravolo sabato alle 16:15. Da oggi la squadra di Vivarini lavora a porte chiuse, come di consueto, per preparare al meglio la sfida.

La tabella di marcia prevede la rifinitura domani sempre a porte chiuse e poi la squadra andrà in ritiro in attesa della partita. Il recupero di Brighenti non sarà affrettato, il difensore dovrebbe tornare fra i disponibili per Modena mentre restano da monitorare le condizioni di Brignola e di Donnarumma, che però non dovrebbero avere problemi.

Il Ceravolo sabato presenterà un bel colpo d’occhio. Nella giornata odierna si registrano poco più di diecimila presenze compresi gli abbonati. Da domani sarà aperta (orario continuato 10:00 – 18:00) e sabato 06/04/2024 (orario continuato 10:00 – inizio gara)  anche la biglietteria di Piazza Stadio. Si potrà effettuare l’acquisto dei tagliandi, a secondo della disponibilità residua eventualmente ancora fruibile da sistema. Dal sito Ticketone al momento si registrano i dati della curva Capraro e dei Distinti sold-out. Rimane una bassa disponibilità per le Tribune centrali ed Est mentre per la Tribuna Cuteri sono disponibili gli ultimi posti.

 Anche la curva Mammì avrà una buona presenza di tifosi ospiti perché da Como arriveranno circa 300 tifosi lariani.

Sul fronte Como oggi ha parlato il tecnico gallese Roberts, che affianca Fabregas, che non ha il patentino per allenare squadre professionistiche. Ha dichiarato oggi che oltre a Bellemo mancherà Verdi (autore del goal su rigore all’andata)  che è in fase di recupero. L’intenzione del tecnico è quella di aggredire il Catanzaro e probabilmente di giocare con due punte come Gabrielloni e Cutrone. Ha anche elogiato il Catanzaro e sa benissimo di dover giocare in un ambiente con un’atmosfera fantastica e un tifo caloroso.

La gara che si disputerà venerdì prossimo a Modena è stata segnalata dall’Osservatorio per le Manifestazioni Sportive con profili di rischio e suggerisce al Gos che si terrà domani alle ore 10 presso la Questura di Modena di adottare la misura di vendere ai residenti nella Provincia di Catanzaro i tagliandi del settore ospiti solo se in possesso della tessera di fidelizzazione dell’US Catanzaro.

Domani si sapranno le decisioni che il Gos adotterà ufficialmente. La vendita dei tagliandi dovrebbe partire lunedì alle ore 10 sul circuito Vivaticket e presso le rivendite autorizzate.

Redazione 24

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento