La Striscia

Ad Agrigento per evitare il poker

Il Catanzaro reduce da tre sconfitte consecutive prepara la sfida all’Akragas
 

La doppia seduta odierna svoltasi oggi sul terreno del Poligiovino è stata dedicata al mattino alla fase atletica, nel pomeriggio si è passati a quella tecnica.

Ads336x280

Prima di passare a una partitella quasi a tutto campo, il tecnico Somma ha spiegato schemi e movimenti indicando a ognuno la posizione da occupare in campo.

Particolare attenzione è stata data alle fase offensiva, vista la penuria esistente nell’andare a rete con una certa facilità. 

Joao Francisco e Pasqualoni hanno svolto del differenziato, ma anche Tavares, Baccolo e Van Ransbeeck accusano qualche problema di natura muscolare e alternano l’attivtà in campo con quella in palestra.

Risultati immagini per stadio essenetoPer la gara: AKRAGAS – CATANZARO CALCIO 2011, in programma Domenica 02 Ottobre 2016, con inizio alle ore 14:30, presso il Punto vendita di Catanzaro: Ricevitoria ROTUNDO, Via della stazione, 28 nel quartiere “Sala” di Catanzaro possono essere acquistandi i tagliandi (7 euro incluso prevendita) per l’ingresso allo stadio.

La Società S.S. AKRAGAS aderisce all’iniziativa “PORTA un AMICO”. La vendita terminerà alle ore 19:00 di Sabato 01 Ottobre 2016.

Domani allo stadio Esseneto di Agrigento, mister Di Napoli proverà la formazione anti Catanzaro contro la formazione Berretti. La formazione siciliana è su di giri per la storica vittoria ottenuta in trasferta a Catania.

Salvatore Ferragina

Autore

Salvatore Ferragina

22 Commenti

Scrivi un commento