Notizie

”Ad Olbia per i tre punti!”

Nel corso della conferenza stampa al termine di Catanzaro-Puteolana, Mister Dellisanti si proietta verso la prossima sfida

Inizia con un clima molto rilassato la conferenza stampa a seguito dell’incontro di oggi con la Puteolana. Molta la soddisfazione in tutto l’ambiente giallorosso per il risultato ottenuto.

Il primo ad intervenire in sala stampa è Ferrigno il quale molto soddisfatto della sua prestazione ed anche di quella di tutta la squadra, si è lasciato andare ad alcune considerazioni circa l’attuale situazione di classifica del Catanzaro: “Effettivamente la nostra posizione non si può dire ancora definita, possiamo arrivare terzi in classifica così come potrebbe capitare di rimanere addirittura fuori dai playoff. Noi naturalmente stiamo facendo di tutto perchè non si verifichi la seconda opzione. La nostra condizione fisica è delle migliori e personalmente sto attraversando un periodo di forma particolarmente buono, inoltre sono rientrato solo da pochi mesi da un lungo periodo di stop.” Dopo il bravo centrocampista ha preso la parola il difensore Fabio Desanzo, i quale oggi si è esibito in un ruolo non prettamente suo: il terzino sinistro. “Non ho incontrato grosse difficoltà, ho cercato di non strafare limitandomi a svolgere con la massima diligenza il compito che mi era stato assegnato.” Desanzo che oggi si è ben comportato, con la sostituzione di Ciardiello ha indossato la fascia di Capitano e si propone sempre più come importante pedina di questo Catanzaro: “Sono stato molto onorato di indossare la fascia di Capitano, io cerco sempre di dare del mio meglio sia quando sono in campo che quando sono seduto in panchina.” Arriva nel frattempo il Mister Dellisanti e qualcuno scherzosamente gli fa notare che quando è seduto in panchina, spesso Desanzo urla più di lui: “Effettivamnete Fabio spesso mi da una mano ed evita che io perda completamente la voce.” Entra poi subito nel merito dell’incontro appena disputato: “Oggi era importante vincere ed era ancora più importante riuscire a farlo con il maggior numero possibile di gol di scarto. Temevo che l’Acireale avesse compiuto una goleada contro il decimato Frosinone, invece pare che addirittura i laziali abbiano sbagliato un rigore sullo zero a zero, questa è sfortuna!
In effetti speravo qualcosa di meglio dai risultati dagli altri campi, in tutta sincerità speravo già da questa sera di poter essere virtualmente nei playoff, purtroppo questo non si è verificato quindi dovremo fare tutto contando solo sulle nostre forze.
Andremo ad Olbia per prenderci i tre punti!”

Allora tutti ad Olbia!

Tony Marchese

Autore

Tony Marchese

Scrivi un commento