Al tavolo del Catanzaro per una firma

Si sta decidendo in queste ore in destino dell’US. Termine massimo domani per l’ufficialità

Sono tutti riuniti intorno ad un tavolo, i professionisti in rappresentazza di Poggi e Parente e del gruppo acquirente del pacchetto di maggiornaza dell’US Catanzaro SpA denominato “Aquile”.
Stanno decidendo in queste ore le modalità formali per il passaggio del 52% delle azioni dell’Uesse dalla società Sinergica Srl alla costituenda Aquile di Bernardo Colao, Pino Mirante, Daniele Lobello più un imprecisato al momento gruppo di imprenditori.
Tempo massimo domani! Gli acquirenti hanno infatti posto già la scorsa settimana il termine ultimo del 10 gennaio per il passaggio delle quote al fine di avere il tempo di intervenire sul mercato di riparazione di gennaio per tentare sin da subito la scalata alla classifica di serie B, obiettivo la salvezza!

Ed a tal proposito c’è da precisare che gli acquisti che si stanno concretizzando in queste ore sono ancora opera della gestione del Presidente Parente, mentre solo dopo il passaggio delle quote il nuovo gruppo potrebbe iniziare ad operare concretamente con un nuovo organigramma ed appunto con gli ingenti investimenti per i rinforzi.

Ovviamente ci si augura che presto ritorni l’azzurro nel cielo in cui volano le Aquile!

TM

Autore

Tony Marchese

Scrivi un commento