La Striscia

Allenanamento mattutino

Niente apertura dei distinti, prevendita fiacca.

Allenamento al mattino con nessuna novità di rilievo.
Frisenda, che ieri aveva avvertito un indolenzimento muscolare, si è allenato con cautela e le sue condizioni non sono preoccupanti, tutto il resto del gruppo ha lavorato agli ordini di Provenza provando e riprovando situazioni d’attacco.
La rifinitura di domattina potrebbe svelare almeno in parte come il Catanzaro affronterà i pugliesi del Manfredonia del tecnico D’Arrigo e del neo acquisto Marchano.
Di sicuro mancheranno Montella Senior e il motorino Zaminga squalificato.
Nel frattempo si è appreso oggi che lo stadio rimarrà così com’era nelle precedenti partite, nessun settore finora chiuso verrà riaperto e a questo punto se ne parlerà per la prossima sfida interna, ma ormai ai rinvii abbiamo fatto il callo..
La prevendita non va a gonfie vele e cammina di pari passo con la riapertura della campagna mini abbonamento.
Sarà pur vero che una buona parte della tifoseria giallorossa compresa quella della provincia,  è ancora scottata dagli eventi delle ultime stagioni (tre milioni d’euro, ricapitalizzazioni, squadra al sindaco, pittellate, denominazione e ecc ecc..) ma è altrettanto vero che questa società, che puntualmente, anche per bocca del tecnico e dei calciatori stessi si lamenta della poca affluenza allo stadio, non fa assolutamente  nulla per riavvicinare i propri sostenitori.
Oggi siamo stati testimoni di diverse lamentele, a mezzo mail e per telefono, provenienti dai tifosi della provincia e non , i quali hanno difficoltà a reperire il tagliando d’ingresso.
Riteniamo che queste segnalazioni debbano fare riflettere chi di dovere, anche perchè, chi arriva da fuori Catanzaro non può partirsi dalla propria residenza alle prime ore dell’alba per assistere a una partita di 2° Divisione e tantomeno possiamo obbligarli a farsi l’abbonamento per forza.
Sembra che tecnologicamente ci si stia dotando di un sito ufficiale (http://www.fccatanzaro.it/) chissà cosa avverrà, la speranza  sempre l’ultima a morire. 
 SF 

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento