Dalla Redazione

Antonio Aiello ha incontrato la tifoseria organizzata

Nel pomeriggio cordiale incontro tra la la tifoseria e il socio Antonio Aiello

Nel pomeriggio di oggi presso la sede del Club Adriano Banelli, si è svolto un cordiale incontro fra l’imprenditore di Petilia Policastro che opera in Piemonte e i rappresentanti di alcuni club della tifoseria organizzata residenti in città.

L’Incontro si è svolto per volontà del Sig.Aiello, imprenditore originario di Petlia Policastro che risiede nella città di Cuneo, ed è servito al neo socio, oltre che per conoscere le persone e la realtà della tifoseria organizzata, per capire quali sono gli umori della tifoseria e soprattutto ci si è interrogati sul perché dell’allontanamento di una cospicua parte della tifoseria che nel tempo ha rappresentato il fiore all’occhiello di Catanzaro e di una regione intera.

Il Sig. Aiello ha affermato che il suo sforzo è stato dettato solo ed esclusivamente per dall’amore verso una squadra che tante gioie ha regalato nel tempo e dobbiamo dire che lo stesso si è dimostrato abbastanza competente nel ripercorrere la storia di ciò che è stato il Catanzaro.

Nella discussione tutti i presenti hanno convenuto sul fatto che in questo momento è importantissimo raggiungere l’obiettivo della vittoria dei play off.

Non sono mancate anche alcune considerazioni sul futuro societario fatte da alcuni esponenti della tifoseria che hanno chiesto organizzazione e un taglio netto con quella discontinuità del passato che, secondo questi ultimi, tanti problemi ha prodotto.

Il socio Aiello ha compreso le esternazioni di tutti e si è dimostrato abbastanza consapevole del fatto che l’attuale organizzazione deve essere necessariamente limata per rendere il Catanzaro una società modello.

Giovedì prossimo dovrebbe esserci una conferenza stampa, dove il socio Aiello ufficializzerà la sua entrata in società e a quanto corrispondono in termine di percentuali le quote acquistate.

Ha smentito categoricamente di aver chiesto a Pasquale Bove la maggioranza della società, ma ha anche detto che spera che nel prossimo futuro se ci saranno le condizioni, sulla base delle sue possibilità potrebbe anche aumentare la sua partecipazione in seno all’Fc Catanzaro.

Terminando e senza entrare nel merito sulle possibilità economiche del Sig. Aiello, possiamo affermare che nella serata di oggi abbiamo avuto l’impressione di avere conosciuto una persona che sicuramente è innamorata del Catanzaro e che probabilmente ha già capito che alla base di tutto serve ridare attraverso uomini nuovi e risorse quell’organizzazione che purtroppo da troppo tempo manca nella città dei tre colli.

SF

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento