Brevi Catanzaro News

Aquile ritornate in citta, domenica 17 luglio inizia il ritiro

Scritto da Redazione

Visite mediche e test atletici prima della partenza per Moccone

Comincia la nuova stagione del Catanzaro. I giallorossi sono rientrati in città pronti a cominciare il ritiro pre-campionato che comincerà domenica 17 luglio, presso la località Moccone a Camigliatello Silano, in vista del primo impegno ufficiale, due settimane più tardi a Modena in Coppa Italia. 

Come riportato in una nota del club, un primo gruppo è arrivato ieri sera, oggi arriverà in hotel il resto della squadra. In programma le visite mediche – oggi per il primo gruppo, domani per il secondo – poi il ritorno sul manto erboso del “Ceravolo” per i test atletici venerdì 15 e sabato 16 luglio. La comitiva giallorossa partirà domenica mattina alla volta di Moccone. La squadra rientrerà quindi in città la sera di venerdì 29 luglio, per poi partire all’indomani in direzione Bologna, in vista della gara di Modena.

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

6 Commenti

  • Ho ascoltato Magalini….
    Dunque pare che lui parli di “squadra equilibrata con l’arrivo di Brighenti”, il che significa che giocheremo con quell’enorme cesso che è tornato dal Trento sulla fascia e senza un vero fantasista in mezzo al campo. Mi domando perché cedere Carlini a questo punto e non dargli piuttosto la fascia di capitano mettendolo in mezzo al campo da titolare.
    L’altra terribile notizia è l’arrivo del Pescara nel girone C. A buon intenditore poche parole….

    • Caro intenditore di calcio innanzitutto le squadre di Vivarini non mi sembra che giochino con il fantasista tutt’altro. Punto secondo il cesso di cui parli sarà se resterà in rosa la riserva delle riserve……Rolando e Vandeputte avranno le loro fasce di competenza.

    • Si si. E’ che mi sono rotto i coglioni e non vedo grandi cambiamenti. Semplicemente sono realista e non penso che Iemmello segna da solo se non gli fai arrivare la palla. Io spero che Vandeputte torni, come penso tutti voi. Ma anche in quel caso mancherà sempre un’altra ala degna di questo nome, sapendo che Rolando gioca una partita si e due no.
      Poi vi chiedo scusa, in effetti non ho ancora digerito la sconfitta dei playoff e soprattutto il silenzio di tutto l’ambiente ed in effetti ciò non mi rende particolarmente ottimista. Caro Roberto, purtroppo se quando mi leggi ti tocchi le palle, vuol dire che spesso ho ragione. Per il fantasista….in serie C è meglio avere chi inventa qualcosa quando all’80esimo a Giugliano stai sotto di un gol.

Scrivi un commento