Catanzaro News Dalla Redazione

Cerignola-Catanzaro: arbitra Galipò di Firenze

Scritto da Andrea Ruga

Un precedente per i giallorossi con il direttore di gara toscano

Sarà Simone Galipò della sezione AIA di Firenze a dirigere il match tra Audace Cerignola e Catanzaro, in programma domenica al “Monterisi” con inizio alle ore 17.30. A coadiuvarlo saranno gli assistenti Alessandro Munerati di Rovigo e Stefano Franco di Padova. Quarto ufficiale Giorgio Di Cicco di Lanciano.

Galipò è al quarto anno di Can C e ha diretto 36 gare di campionato con uno score di 12 vittorie per le squadre di casa, 11 pareggi e 13 vittorie per le squadre impegnate in trasferta. Ha inflitto 205 ammonizioni, 8 espulsioni e ha concesso 17 calci di rigore.

Un solo precedente per i giallorossi con il fischietto toscano, la gara Catanzaro-Monopoli (1-2) dello scorso campionato. Due invece gli incroci tra Galipò ed i pugliesi, entrambi in serie D nella stagione 2018-2019: Sarnese-Audace Cerignola (1-3) e Gelbison-Audace Cerignola (0-0).

Queste le altre designazioni delle gare in programma domenica (ore 17.30) e valide per la 4^ giornata:

Avellino-Messina
Emmanuele di Pisa (Pressato-Martinelli, Scatena)

Crotone-Monterosi Tuscia
Pirrotta di Barcellona Pozzo di Gotto (Palla-Dell’Arciprete, Mucera)

Juve Stabia-Monopoli
Di Marco di Ciampino (Licari-Micalizzi, Ancora)

Latina-Giugliano
Lovison di Padova (Santarosa-Bianchi, Crezzini)

Picerno-Turris
Nicolini di Brescia (Conti-Biffi, Cavaliere)

Potenza-Foggia
Pascarella di Nocera Inferiore (Pedone-Zanellati, Marotta)

Taranto-Fidelis Andria
Giordano di Novara (Votta-Festa, Luongo)

Virtus Francavilla-Gelbison
Baratta di Rossano (Collu-Barbiero, Leone)

Viterbese-Pescara
Bordin di Bassano del Grappa (Pragliola-Bianchini, Perri)

Autore

Andrea Ruga

8 Commenti

  • ATTENZIONE ! QUESTO E’ UN INCAPACE IN MALA FEDE . NELLA PARTITA COL MONOPOLI NE HA COMBINATE DI TUTTI I COLORI AI NOSTRI DANNI . QUANDO VEDO QUESTE DESIGNAZIONI HO LA CERTEZZA CHE E’ TUTTO MARCIO . QUEST ‘ ANNO HANNO IL CROTONE DA MANDARE SU . GHIRELLI MERITERESTI DI ESSERE APPESO AD UN PALO E PRESO A SCUDISCIATE .

  • Hanno già iniziato mercoledì con quel rigore netto non concesso. Come lo scorso torneo sono orientati a far salire la squadra indicata dall’alto. Al foggia lo scorso torneo dopo quello che è successo è andata a finire tarallucci e vino, per noi multe a non finire per presunzione di reato. Ha detto bene il dg dobbiamo essere più forti di loro e non cadere nelle loro provocazioni. La nostra è una società seria che non si presta ai loro meschini giochi. Speriamo che al più presto si possano cambiare i vertici del calcio italiano dalla figc alle varie serie per togliere il marciume che li contraddistingue, in modo che, si possa avere un calcio e lo sport in generale libero da condizionamenti politici, i veri colpevoli che per mettere i loro sudditi incapaci incompetenti ed arrivisti senza cognizione di causa determinando un disamore per lo sport in generale. Mercoledì altra grande prestazione della nostra squadra, aspettiamo un migliore funzionamento dei meccanismi per continuare a divertirci. Fermo restando senza abbassare la guardia, che le insidie possono trovarsi dietro ogni angolo. Forza Meravigliosi Giallorossi e grazie Società

  • Ennesima multa, mentre altri vengono risparmiati, vere e proprie intimidazioni e la cosa mi fa incazzare! Solo in questo modo squallido ci possono fermare ❤️💛

  • Questi bastardi devono fare salire il Crotonemerda e fino a quando non avranno messo una distanza in classifica tra loro e noi ci tartasseranno. per poi silurarci di nuovo ai playoff.
    Lo ho già detto: a rischio di qualche multa, bisogna creare un clima intimidatorio allo stadio tanto per cominciare ed i giocatori devono aggredire l’arbitro ad ogni puttanata. La Società deve muovere il culo in questo senso, sono troppo signori e la cosa non va bene. Vedere il mafioso di Vrenna come lo rispettano.

Scrivi un commento