Catanzaro News Dalla Redazione In primo piano

Avellino – Catanzaro 0-0

Quinto pareggio consecutivo per i GialloRossi

Le Aquile hanno la pareggite. Sono ben cinque i pareggi consecutivi che le Aquile hanno collezionato dopo l’esordio stagionale contro la Virtus Frnacavilla in cui hanno conquistato la vittoria. Oggi al Partenio Mister Calabro ha mischiato le carte facendo giocare dal primo minuto Cianci in coppia con Vasquez, alle loro spalle Vandeputte con Carlini relegato in panchina. Il pressing dei padroni di casa ha comunque impedito la manovra ospite, l’agonismo e le difficolta’ di palleggio causate dal campo in sintetico hanno fatto il resto, rendendo una partita gia’ tatticamente bloccata, noiosa e spezzettata a causa dei numerosi falli ed ancor di piu’ dagli errori tecnici.

Nel primo tempo e’ il Catanzaro ad avere l’opportunita’ per passare, ma Verna presentatosi solo davanti a Forte, prova a driblarlo invece di calciare in porta. Nel secondo tempo l’occasione clamorosa capita sul piede di D’Angelo che tira di prima su un cross dalla destra, mandando la palla a stamparsi sulla traversa, prima che la stessa venga liberata dalla difesa ospite.

Con questo pareggio Catanzaro e Avellino salgono ad otto punti in classifica andando ad affiancare il Picerno al limite della zona Playoff. Un magro bottino per due squadre che erano partite con ambizioni diverse.

TM

Autore

Tony Marchese

8 Commenti

  • SE VERNA E BEARZOTTI NON SEGNANO GOL FACILI , SE MANCA RONALDO , CINELLI ECC. IL MISTER HA MOLTE ATTENUANTI . A MIO PARERE NON SONO ARRIVATI GRANDI CAMPIONI . IL MISTER COMUNQUE SI IMPEGNA , IERI QUALCOSA HA GIA’ CAMBIATO . LO STESSO CARLINI NON E’ QUELLO DELLO SCORSO CAMPIONATO . SAREBBE UN GROSSO ERRORE MANDARLO VIA SOLO PER LA PIAZZA . NON ILLUDETEVI CHE UN ALTRO POSSA FARE MEGLIO . DEI NUOVI SOLO RONALDO E FORSE VASQUEZ STANNO RENDENDO E GLI ALTRI ? RICORDATEVI LE MIE PAROLE : NON SERVE A NULLA ESONERARE IL MISTER . NOTO SI RITROVEREBBE A PAGARE UN ALTRO INGAGGIO SENZA ALCUN RISULTATO . RIPETO ; I GIOCATORI PRESI NON SONO QUELLA GRAN MERAVIGLIA CHE SI PENSAVA .

  • Ma questi calciatori chi li ha voluti? Si devono dimettere calabro e foresti così la società può rientrare in parte dei soldi spesi inutilmente per quell’altro falloso di cianci. La ciliegina sulla torta di calabro quando ha messo de santis a centrocampo. Ma nessuno della famiglia noto si rende conto delle cazzate che hanno combinato foresti calabro e la prossima vittima sacrificale di pelliccioni.

  • Caro storico bisogna tenere conto anche che settembre è il mese tradizionalmente più complicato statistiche alla mani per il nostro tecnico che viaggia alla media di 1.20 punti a partita. Rispettato in pieno il cliché…….Forza aquile…..Anche io sono convinto che ci vuole tempo…..Un abbraccio

  • Partita deprimente, come del resto tutte le precedenti .
    Mai uno schema decente, mai una verticalizzazione interessante . Una squadra che non gioca e non fa giocare .
    Inutile illudersi: languiremo a centro classifica ..
    un altro anno perso …

  • Buongiorno io non sono un grande estimatore di Calabro ma credo che ieri sera per l’ennesimo pareggio lui non abbia molte colpe,piuttosto facciamo capire che bisogna tirare in porta e non fare i vari Messi e Ronaldo di turnomi riferisco a quel deficiente di Verna che voleva entrare in rete con tutto il pallone quando da quella posizione doveva sfondare la rete invece ha preferito fare il fuoriclasse buttando alle ortiche la vittoria perche sono convinto che se buttava dentro quel pallone l’avellino avrebbe perso.Comunque aspettiamo ancora un po dopodiche bisognerà prendere delle decisioni FORZA GIALLOROSSI

  • Centrocampo assortito malissimo. In attacco non si capisce niente, cianci inutile acquisto, che fa il centrocampista di rottura cioè fa falli sistematici alla scognamiglio per intenderci, non ne prende una di testa e di piedi è molto approssimativo. Ripeto, questi calciatori assemblati malissimo chi LI HA VOLUTI?

  • Ancora resto deluso e annoiato dalla partita del Catanzaro. Continui errori tecnici hanno fatto scadere il gioco se di gioco si può parlare. Teniamo presente che l’Avellino giocava con sei titolari in meno e in attacco aveva solo Maniero con una panchina quasi vuota in confronto a quella nostra. L’unico spunto decente l’azione centrale di Verna vanificato dal tentativo di dribbling sul portiere invece di tirare: INCREDIBILE coglionata !!! Ancora un anno perso, tranne se Calabro non vince 6 partite consecutive, ma nei miracoli credo poco.

Scrivi un commento