Brevi Catanzaro News

Avellino – Catanzaro 1-1 (primo tempo)

Fella e Curiale accendono la sfida del Partenio

Buon primo tempo delle Aquile al Partenio di Avellino, dove Mister Calabro schiera l’ennesima formazione di questa stagione. A centrocampo gioca dal primo minuto Risolo che da maggiore dinamismo al reparto, Carlini nel ruolo di regista tuttofare dietro le punte Di Massimo e Curiale.

L’Avellino e’ in difficolta’ e si vede nella velocita’ delle trame di gioco. I padroni di casa soffrono lo schieramento GialloRosso che occupa bene tutti gli spazi, concede poco in difesa e riparte velocemente in contropiede con 4-5 giocatori. La prima occasione clamorosa e’ per gli ospiti, quando Carlini viene servito in corsa in area, ma il suo diagonale finisce fuori a fil di palo. Poi tanta supremazia territoriale dei GialloRossi ma nessun tiro in porta, fino al vantaggio dei padroni di casa. Fella al 32′ riceve un cross dalla destra e indirizza in porta in rovesciata. Branduani forse non impeccabile ma non e’ aiutato da Casoli in marcatura su Fella. Il pareggio meritato delle Aquile giunge 10 minuti dopo al 42′ Curiale riceve sulla destra e crossa al centro, la parabola va verso la porta ed e’ imprendibile per Leoni che intanto aveva sostituito Pane.

Red

Autore

Redazione

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

12 Commenti

  • La partita che non ti aspetti. come mai oggi si sono impegnati? Comunque i soliti errori di ” culistraggine li facciamo sempre” Troppi palloni non sfruttati in avanti dagli attaccanti per ogoismo. Di Massimo ogni tanto la palla ai compagni liberi la deve dare, non può pretendere di fare tutto da solo. Oggi mi sono piaciuti Martinelli e Verna. Fazio ha perso tutti i duelli di potenza con Bernardotto che da solo ha fatto reparto. Ricciardi invece di contrastare fella si è girato e gli ha fatto fare un goal bellissimo. L’ Avellino l’ ho visto giocare meglio in altre occasioni. Speriamo bene e a gennaio bisogna prendere un centrale forte e due centrocampisti altrettanto forti.

  • Io faccio i commenti in base a quello che vedo. Tu sicuramente non sai nemmeno che cos’è un pallone. Mettiti una maschera prima che venga carnevale, così se ne sei capace ci fai ridere da subito visti i tempi che corrono.

  • Mi sembrate i due dell’ave maria uno sputa e l’altro lecca. Che partite avete visto fino alla partita del palermo?. Eravate nascosti perchè non avevate il coraggio di dire le cose come stavano, ieri dove finalmente si è vista una buona partita siete usciti fuori come le serpi, attenti a non avvelenarvi tra di voi grandi intenditori di stacce, se mai sapete cosa sono. Uno se ha le palle dubito tantissimo che voi le abbiate deve dire le cose come stanno sia quando le cose vanno bene sia quando vanno male. I vigliacchi non hanno mai fatto bene in nessun campo della vita. Tornate nelle vostre tane perchè per voi l’inverno sarà molto lungo. E non vi permettete più a commentare i mie post, come io non l’ho mai fatto con voi

Scrivi un commento