BADOLATO – Adesso è chiaro si tratta di incendi dolosi

A distanza di pochi giorni dall’incendio della propria autovettura, si deve registrare un chiaro atto intimidatorio nei confronti del prof. Pasquale Andreacchio al quale questa Redazione ribadisce piena solidarietà. Purtroppo allo stato attuale delle cose, la solidarietà non serve a nulla. La vita civile nel piccolo centro del catanzarese è in serio pericolo, questi atti intimidatori sono la diretta testimonianza che MOLTO DI LOSCO accade in questo paese, e che l’attività pubblicistica svolta da Pasquale Andreacchio costituisce un forte elemento di disturbo.
Invitiamo le Autorità competenti a voler intervenire immediatamente con tutti gli atti necessari per l’immediato ripristino dell’Ordine e della Legalità nell’interesse degli onesti cittadini.
Ricordiamo ai nostri lettori che Pasquale Andreacchio è editore e redattore del sito www.gilbotulino.it

Adesso è chiaro si tratta di incendi dolosi

Questa mattina alle 7 ho trovato la mia automobile (quella avuta in prestito da un amico) distrutta da un incendio. Nessuno si è accorto di niente durante la notte. Nessuno ha sentito gli scoppi delle gomme, né l’allarme suonare, né visto fiamme. Nemmeno io. Dallo stato dell’autovettura non è possibile fare nessuna ipotesi, ma perché non ci siano dubbi, questa volta, un lumino è stato accesso davanti alla porta d’ingresso della mia abitazione che è rimasta affumicata.
    Le foto sono qui sotto.
    La mia opinione è che si trattato di un segnale a chiarimento dell’altro incendio, per il quale io stesso mi ero espresso in forma dubitativa in merito all’origine dolosa o casuale. Altre volte a Badolato, in situazioni analoghe, si è voluto chiarire con un secondo incendio più chiaro la natura dolosa del primo incendio.

(gilbotulino.it, 19-10-2006)

Autore

Tony Marchese

Scrivi un commento