Catanzaro News Intervistiamo

Calabro: «Abbiamo avuto il pallino del gioco per tutta la partita» [VIDEO]

Le parole del tecnico al termine dello 0-0 contro la Casertana

Il Catanzaro non va oltre lo 0-0 contro la Casertana. I giallorossi portano a quattro la striscia di risultati utili consecutivi ma le Aquile hanno fallito con Evacuo l’occasione per vincere la partita. Di seguito le parole di mister Calabro. 

<<Peccato perché la squadra ha prodotto ed ha avuto il pallino del gioco per tutta la partita. Non siamo riusciti a portare a casa i 3 punti e ce lo meritavamo. Guardiamo avanti: domenica abbiamo un’altra partita. Non siamo arrabbiati o delusi ma volevamo il successo a tutti i costi. Riprendiamo le energie, le risorse fisiche per pensare al Palermo.>>

Autore

Ferdinando Capicotto

7 Commenti

  • Le interviste di questo pseudo allenatore sono ridicole,dice sempre le stesse cose credendo di poter prendere per i fondelli le persone oggi qualsiasi altra squadra avrebbe surclassato la casertana ma lui dice che abbiamo comandato noi alla fine però ci troviamo con un pugno di mosche spero che la società apra gli ocche e prenda provvedimenti prima che sia troppo tardi perche sono convinto che con questo signore in panchina per il catanzaro sarà un altro anno buttato alle ortche.

  • Calabro non si discute anche oggi ha fatto le mosse giuste ed e’ l’unica nota positiva di una partita in cui l’allenatore non poteva fare altro, purtroppo i giocatori non sono stati brillanti perche’ la condizione atletica non e’ al top, in questo periodo non puoi pretendere di piu’ anche se ci sono delle lacune tecniche di alcuni giocatori . La sfortuna ci perseguita, se non la metti dentro diventa tutto piu’ difficile mettici poi una serie di arbitri che non ci capiscono nulla .

  • Pienamente d’accordo con Gemma
    Siamo senza idee e senza logica,abbiamo concesso pure diverse volte alla casertana di vincere.
    Semplicemente ad ora siamo l’anti calcio.
    E non mettiamo ancora scuse tipo amalgama e condizione fisica perché dopo 2mesi queste scuse non reggono più.
    Forza Catanzaro sempre

  • Oggi abbiamo visto una partita di calcio indegna del Catanzaro e della sua storia. La Casertana era una non squadra e nonostante ciò non siamo riusciti a metterla sotto. Contro Bari Ternana Avellino saranno guai.

  • Leggendo tutti i vostri commenti sinceramente penso che abbiate un po’ tutti ragione. La squadra ieri è stata INGUARDABILE, si sbagliavano a decine passaggi facili di 3 metri. L’esperto Evacuo si è mangiato due gol facilissimi soprattutto quello a 60 cm dalla porta avversaria perchè “da grande uomo di esperienza” è andato a colpire un cross da destra con la parte superiore del piede destro e non, come dice l’ABC del calcio, col piattone del piede sinistro, anzi non doveva neanche tirare ma solo impattare il pallone. Errori che non ci stanno assolutamente.
    Per quanto riguarda il gioco di squadra in effetti sembra latitante, ma per due anni ci siamo lamentati del gioco troppo stucchevole di Auteri, auspicando un gioco più adatto al girone C della serie C, cioè: semplicità-verticalizzazioni-pochi fronzoli e lanci lunghi per le punte che “dovrebbero” scattare tempestivamente verso rete. Molti gol l’anno scorso li abbiamo presi da altre “squadrette” proprio così, quindi ci siamo “adeguati” ad un gioco più da serie C. Solo che ci manca, e questo nessun giornalista sportivo l’ha detto, vero Davide, il pressing asfissiante, il fiato e la gamba, la determinazione (ieri zero) che altre squadre hanno, vedi Vibonese, anche la Paganese e il Foggia pur perdendo, in piccolo anche la Casertana ieri falcidiata dalle assenze. Guardate le altre partite e vi renderete conto della differenza, non solo di gioco, ma anche e soprattutto di ciò che ho appena detto.

Scrivi un commento