Brevi Catanzaro News

Calabro: «Si riparte con entusiasmo e voglia di lavorare» [VIDEO]

Redazione
Scritto da Redazione

Le parole del tecnico dal ritiro giallorosso. Oggi ritrovo al Benny Hotel. Giovedì il trasferimento a Moccone

È iniziata ufficialmente la nuova stagione sportiva con il ritrovo presso il Benny Hotel di Catanzaro dei 27 giocatori convocati insieme allo staff tecnico. Tre giorni di test e valutazioni prima del trasferimento in in Sila, a Moccone, presso la struttura “La fattoria”, che ospiterà le Aquile nel corso della preparazione.

Di seguito le parole del tecnico giallorosso, Antonio Calabro.

«Si riparte con l’entusiasmo del primo giorno e con la voglia di lavorare e tastare quello che vuole dire stare in questa piazza. Inizieremo a stare a contatto con i giocatori e valutare tanti aspetti.

Ringrazio la gente di Catanzaro per gli auguri in occasione del mio compleanno, è stato il primo in giallorosso. Mi sento già parte di questa piazza e non vedo l’ora di conoscere questa città e quest’ambiente.

Domani tamponi, poi valutazioni generiche e giovedì partiremo per Moccone. In quel momento inizierà il lavoro a base di tattica e preparazione fisica. Sarà comunque un ritiro anomalo per la sosta molto ampia, i giocatori dovranno riprendere confidenza con campo, palla e aspetti agonistici.

Mi auguro di vedere la gente numerosa allo stadio, sperando che presto le restrizioni anti covid vengano meno».

A proposito dell’autore

Redazione

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

3 Commenti

Lascia un commento