Catanzaro News Interviste video

Calabro: «Soddisfatto della volontà e dell’impegno» [VIDEO]

Le parole del tecnico al termine del test in famiglia finito 2-2

Al termine del 2-2 maturato nel corso del test in famiglia, disputato a Moccone, mister Calabro ha rilasciato alcune dichiarazioni. Eccole di seguito.

<<Ci sono indicazioni positive. Siamo contenti perché non si è fatto male nessuno e con i carichi di lavoro qualcuno potrebbe risentire degli affaticamenti. 

Sono soddisfatto della volontà e dell’impegno che i ragazzi stanno mettendo. Dobbiamo entrare nell’ottica che le partite vengono vinte con un livello fisico importante, un’attenzione alla tattica opportunità>>. 

 

A proposito dell’autore

Ferdinando Capicotto

Ferdinando Capicotto

4 Commenti

  • Qua, PURTROPPO, ci stiamo abituando alla Serie C, me compreso, forse dopotutto è la dimensione che ci spetta come città. Siamo come una nobile decaduta, ma la realtà socio-politico della nostra amata Catanzaro non è da meno, il degrado è sotto i nostri occhi, tranne se non li vogliamo consapevolmente CHIUDERE!!!
    Sicuramente, anche se con tutti i difetti della categoria e con le debite proporzioni, sta diventando un campionato interessante e combattuto. Se ci pensiamo bene SOLO NEL NOSTRO GIRONE (ma anche negli altri) ci sono squadre IMPORTANTI. Oltre la nostra amata c’è Palermo, Trapani, Catania, Bari, Ternana, Potenza, Viterbese, Avellino, Casertana, Teramo ecc. tutte capoluogo di provincia, quasi una serie B.
    Speriamo di onorarlo nel migliore dei modi e aspettiamo l’inizio (il nostro inizio perchè alcune hanno già fatto molto) della campagna acquisti.

Lascia un commento