Calciomercato Catanzaro News

Carlini resta a Catanzaro

Il calciatore ha scritto sui social che con la società giallorossa hanno deciso di proseguire insieme

Massimiliano Carlini resta al Catanzaro. Il ‘conte Max’ in persona, attraverso il suo account Instagram ha postato una foto con la maglia giallorossa e, nella didascalia, ha scritto un messaggio con il quale ha posto fine alle voci riguardanti un suo possibile trasferimenti, così come nel corso delle precedenti conferenze stampa, i direttori Foresti e Pelliccioni avevano palesato. Queste la parole utilizzate dal 29 delle Aquile: “Volevo ringraziare tutte le persone che in questo periodo mi hanno fatto davvero sentire amato ed apprezzato come giocatore ma soprattutto come uomo. Posso finalmente dire che insieme alla società abbiamo deciso di continuare questa avventura …..
Grazie a tutti e forza Catanzaro”.

Carlini – che sarà squalificato a Catania – aveva già dichiarato ad Eleven Sports di aspettare particolarmente le gare interne con Bari ed Avellino. 

Da capire ora, come la società giallorossa deciderà di procedere nel mercato in uscita. Carlini, infatti, pareva rientrare in quella lista di calciatori in esubero. Sicuramente il Catanzaro guadagna in termini di qualità ed esperienza con il ‘conte Max’ ancora a disposizione.

Autore

Ferdinando Capicotto

9 Commenti

Scrivi un commento