Brevi

Casertana-Catanzaro: info biglietti e percorso per i tifosi giallorossi

Scritto da Redazione

Il costo del tagliando è di 10 euro più i diritti di prevendita

INFO BIGLIETTI E PREVENDITA

Su comunicazione ricevuta dalla Società “CASERTANA F.C.”, si informa, che, a partire da Giovedì 26 settembre è attiva la prevendita dei biglietti del Settore Ospiti, per la gara di Campionato Serie CCASERTANA– US CATANZARO 1929, in programma Domenica 29/09/2019, alle ore 15:00, che potranno essere venduti SENZA OBBLIGO DELLA TESSERA DEL TIFOSOpresso i punti vendita  presenti nella città di Catanzaro e Provincia del circuito nazionale “GO2”,con indirizzi reperibili sul sito ufficiale www.go2.it

  • Il costo del tagliando INTERO è di € 10,00 + i diritti di prevendita
  • Termine della prevendita: SABATO 28/09/2019_ ore 19:00

 La società US CATANZARO 1929 SRL, a seguito di quanto sopra espresso, sconsiglia pertanto di raggiungere lo stadio di CASERTA se sprovvisti del tagliando d’ingresso allo stadio del settore ospiti.

Si comunica infine che il giorno della gara non sarà effettuata nessun tipo di vendita per i residenti nella Regione Calabria.

PERCORSO PER I TIFOSI GIALLOROSSI

Si informa che, in occasione della gara di Campionato Lega Pro: Casertana-Catanzaro in calendario per domenica 29 settembre 2019, ore 15:00, presso stadio comunale “Pinto” di Caserta gli organi competenti consigliano il sotto indicato percorso viario:

CATANZARO (ss 280), autostrada A2, direzione ROMA, uscita SANTA MARIA CAPUA VETERE ed immettersi sulla variante ANAS S.S. 700, in direzione CASERTA ed uscire a CASERTA STADIO, proseguire a destra verso VIA MARCHESIELLO, al primo incrocio girare a destra per VIA FALCONE, al primo semaforo svoltare a sinistra per VIA P. BORSELLINO, che immette in VIALE S. AUGUSTO e parcheggiare lungo lo stesso.

Si raccomanda la massima collaborazione al fine di garantire un corretto afflusso e deflusso dei tifosi catanzaresi al seguito della squadra.

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

6 Commenti

Scrivi un commento