Brevi Catanzaro News

Catanzaro: c’è l’accordo con Vivarini!

Scritto da Redazione

In questi minuti l’incontro in sede per la firma sul contratto

Come un conclave, ma decisamente più lungo. Alla fine è arrivata la tanto attesa fumata bianca: c’è l’accordo tra Vivarini e il Catanzaro. Due anni più opzione, dovrebbe essere questa la base dell’intesa sulla quale proseguirà l’avventura giallorossa del tecnico abruzzese.

Poco fa l’incontro in sede con la proprietà per gli ultimi dettagli formali. All’uscita volti distesi e bocche cucite con la chiara volontà di rimandare l’annuncio ufficiale a domani in occasione della festa promozione che si svolgerà presso il Parco Commerciale Le Fontane.

Ci sarà tempo per capire meglio le ragioni che hanno portato a questa situazione a tratti paradossale, ma ciò che conta è che alla fine abbia prevalso il buonsenso.

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

13 Commenti

  • Finalmente!!! Non ho capito questo immobilismo di Noto….non vorrei che fossimo davanti all’ennesimo presidente col braccino corto. I soldi non gli mancano, gli appoggi anche. Non ha scuse.
    Lo ripeto: abbiamo perso almeno 2 mesi. Se non vogliamo tornare subito in C bisogna rinforzare la squadra in tutti i reparti: difesa, centrocampo e attacco. Cercare di trattenere i migliori (ma se una società di A chiama Vandeputte ha tutto il diritto di andare) vendere quelli che non sono da serie B (in attacco e in difesa ce ne sono tanti…). Capire se Iemmello ha ancora voglia di sudare. E poi, come ha scritto stranieronellanotte, ci vuole uno stadio di proprietà fuori dal centro (Germaneto è l’ideale).
    Speriamo che la società abbia voglia di investire, di creare un progetto. Non vorrei che questa conferma sia stata in qualche modo forzata dagli splendidi risultati conseguiti quest’anno.

    • Visto che sei cosi bravo con la lingua perche non fai il manager e proponi a Noto do comprare il catanzaro cosi vediamo quanto sei bravo AHAHAHAH.Tu sono sicuro che non sei un tifoso ma un disfattista quindi togliti da questo sito e non rompere i cogli……..

    • Concordo,sento in giro troppe voci che sparano addirittura la serie A, io sarei già contentissimo di rimanere in B, dopo tutti questi anni di C.
      Non montiamoci la testa!❤️💛🌶️

  • Fabio, Noto non è un Presidente con il braccino corto ma è un presidente che gestisce la società tenendo sotto controllo il bilancio. Le uscite non devono superare le entrate. Il Catanzaro produce risorse economiche e le stesse risorse economiche vengono reinvestite per costruire una squadra vincente spendendo in maniera oculata ed intelligente. È da oltre 20 anni che dico che se vogliamo crescere bisogna investire, oltre che nello staff tecnico, nelle infrastrutture (stadio e struttura medica di proprietà). Avere uno staff ed una struttura medica di qualità consente di accellerare i recuperi in caso di infortuni . Questa società si distingue dalle altre per capacità di visione e di programmazione. Il compito del presidente non è quello di cacciare i soldi ma è quello di riuscire a mettere il Catanzaro nelle condizioni di creare ricchezza. Il compito successivo è quello di gestire la stessa ricchezza per ottenere i risultati sportivi. A noi i presidenti alla gallo non interessano.

  • TIL DET STORE TEMPEL ILLUMINATI, Club of the Rich and Famous er verdens ældste og største broderskab bestående af 3 millioner medlemmer. Vi er én familie under én far, som er det højeste væsen. I Illuminati tror vi, at vi er født i paradis, og intet medlem bør kæmpe i denne verden. Derfor får alle vores nye medlemmer pengebelønninger, når de tilmelder sig for at opgradere deres livsstil. og spørgsmålet er, hvor du kan få rækkevidde, og velkendte interesserede seere bør kontakte min stormester…på WhatsApp-nummer +2348055459757

Scrivi un commento