Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

13 Commenti

  • Ragazzi questa storia delle vetrate montata da qualche odioso bastian contrario mi preoccupa. Sta tenendo lontano un sacco di potenziali tifosi creando un danno enorme alla società. Consiglio di bagnare i vari stranieronellanotte o di segnalarli al Presidente Noto

  • HANNO CONVALIDATO UN GOL IN FUORIGIOCO DI METRI . I NOSTRI DOVEVANO PROTESTARE CON MAGGIORE VEEMENZA . NON POSSONO SEMPRE PRENDERCI PER IL CULO . E SE FOSSIMO STATI SULLO 0 A 0 ? ……

  • Mi associo a Storico. Per principio va comunque fatto notare anche se si tratta di un match stravinto.
    Questa è una gang arbitrale al soldo, o addirittura gratuitamente, di un certo nostro inseguitore già conosciuto alle cronache giudiziarie.

    AVANTI GIALLOROSSI, sempre cu u sangu all’occhi!!!

  • DOPO AVER VISTO IL CROTONE A CERIGNOLA , SAIA MERITA LA RADIAZIONE MA NATURALMENTE VERRA’ PROMOSSO PROVENENDO DA UNA FAMIGLIA DI ARBITRI CHE SANNO COME ANDARE AVANTI …….

  • La stessa storia di Torre del Greco: un rigore per il Cerignola non dato e partita regalata ai bastardi cani. Questa volta pero’ i calciatori del Cerignola ci hanno messo del loro. Chi ha visto la partita avrà notato che ogni volta che arrivavano sotto porta tiravano in curva a cazzo di cane invece di mettere al centro e segnare a colpo sicuro. Secondo me si tratta di malafede, tenendo conto tra l’altro che i cani sono stati anche applauditi dai tifosi del Cerignola quando sono entrati allo stadio. Che poi come cazzo fai ad applaudire un branco di cani rognosi che puzzano di fogna non si sa…

    • Concordo viapaglia, anche l’allenatore del Cerignola ha parlato del rigore negato. Ma di certo i suoi uomini si sono risparmiati nell’impegno. Probabilmente se la sono venduta, succede spesso in C con squadre che non ha nulla da chiedere al campionato. Poi è sempre stato cosi con noi fanno pa partita della vita.

  • Scusate, ma quando piove non si puo’ mettere un cazzo di telone di protezione sull’erba, invece di aspettare che il terreno di gioco diventi una fanghiglia indecente?

  • Si, credo anch’io che se la siano venduta. D’altronde é ben noto che il Presidente del Crotone “aggiusta” i campionati ed i play off, quindi quando trova qualcuno che ci sta ammoglia.

Scrivi un commento