Brevi

Catanzaro-Gavorrano 1-0 (aggiornamenti)

Scritto da Redazione
Mariotti al diciassettesimo, gran tiro da fuori. Giallorossi in vantaggio

Siamo al 15esimo del primo tempo. Giornata di sole, poco più di duemila i tifosi giallorossi presenti sugli spalti: ecco gli effetti del turno infrasettimanale. Il Catanzaro parte con buona aggressività e già al secondo minuto va al tiro: cross di Romeo dalla destra e colpo al volo di Carboni ma la palla è alta. Al quarto il primo calcio d’angolo della partita è per il Gavorrano che non si rende comunque pericoloso. Tra il 7′ e il 9′ tre calci d’angolo consecutivi per i giallorossi, bravo il numero uno toscano Santandrea che in uscita anticipa Esposito. Al 15′ scivola Tognarelli, Bugatti prova ad infilarsi tra il difensore e il portiere toscano ma non riesce a controllare il pallone per tentare il tiro. 

Al 17′ il GOL del Catanzaro. Fiondata di Mariotti dal limite dell’area di rigore. Il difensore giallorosso è defilato sulla destra, il tiro angolatissimo, Santandrea non può nulla. Catanzaro in vantaggio!

Da segnalare la pesante contestazione degli ultras nei confronti del Quotidiano della Calabria. Si legge su uno striscione: “Ma quale quotidiano della mia città, siete solo menzogne e infamità

____________

Con riferimento alle competizioni calcistiche, gli operatori della comunicazione radiofonica dispongono, complessivamente, in ciascun giorno di calendario solare nel quale si svolgono incontri delle competizioni di una finestra informativa di tre minuti ogni quindici minuti di gioco, fino ad un massimo di tre finestre per ognuno dei due tempi di gara.

 

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento