Brevi

Catanzaro-Melfi: gli highlights

Con una rete di Razzitti al 62′ i giallorossi superano il Melfi e conquistano la salvezza
 
cz_ischia_28azzitti
 

Il Catanzaro ottiene la permanenza in Lega Pro all’ultima giornata di campionato.

I gialloverdi di Ugolotti giocano a viso aperto e rischiano di rovinare la festa ai 7000 cuori giallorossi presenti al “Ceravolo”. 

Nella prima frazione di gioco gli uomini di Erra subiscono la tensione e non riescono a costruire azioni pericolose. Il match viene deciso al 17′ della ripresa grazie alla marcatura di Razzitti che sfrutta un assist perfetto di Agodirin e supera l’estremo difensore Gagliardini

Ads336x280

Red

Autore

Arturo Ferraro Pelle

10 Commenti

  • Giocatori voto 9, perché nonostante gli enormi limiti hanno onorato la maglia senza mai risparmiarsi. Erra voto 9, perché è riuscito a motivare il gruppo. Cosentino voto 7 perché è riuscito a conquistare la salvezza a costo zero. Tifo voto 4 perché vai allo stadio solo se il biglietto te lo regalano. Classe imprenditoriale voto 3 perché non riesce a vedere al di là del proprio naso. Classe politica 2 meno meno perché il container andrebbe messo in posizione più centrale così si da la possibilità a tutti ma proprio a tutti di poterlo ammirare in tutto il suo splendore.

  • Forse a qualcuno brucia il fatto Che I tifosi e solo loro hanno trascinato questa squadra costruita in mood scellerato da baffetto e Che non meritava I 7000 del Ceravolo neppure gratis! <br />
    Tifosi voto 10, squadra voto otto per il cuore, baffetto voto due per l’incompetenza, l’ignoranza, l’arroganza e la tamarraggine!

    • 6541 spettatori (non arrotondare) li hai fatti al prezzo di un euro. A prezzo pieno saresti arrivato a 1500 spettatori come tutte le volte che il Catanzaro gioca in casa. Baffetto come lo chiami tu ha fatto negli ultimi 15 anni meglio dei tuoi paesani che lo hanno preceduto. Ringrazia il Baffetto di Reggio e spera che il Catanzarese decida un giorno di dare almeno una riverniciata al container.

      • baffetto voto 2 senza se e senza ma… Adesso ci facciamo i simpatici con le pagelle solo perchè ci è andata bene, ma abbiamo veramente rischiato la D. E tutto questo solo grazie a lui, che poteva e doveva fare una stagione diversa.

        • Hai rischiato la D grazie a chi, nel 2011 pur di convincere "baffetto" a rilevare il Catanzaro salvandolo dall’oblio, promise aiuti per poi tirare i remi in barca. Cosentino è schifato e ha lanciato un messaggio chiaro e schietto: o si mantiene ciò che si è promesso (stadio e aiuti economici) o rimanda il Catanzaro dove lo aveva trovato. Non fate finta di non sapere a Catanzaro, non fate i furbi… il mondo vi osserva e soprattutto osserva il container.

          • STRANIERO SOLO DAL TUO NOME SI CAPISCE CA NON CAPISCI NENTA, VA CURCATI E NON PARRARA NE E PALLONA NE TANTO MENO E COSENTINU CA SITI DUI INCOPETENTI E DUI PRESUNTUSI. RINGRAZIA S.VITALIANU CA SI CHIUDIU ACCUSSI’ SI NO VIDIMU COMU A MINTIA COSENTINU, PRESUNTUSU E MORTU E FAMA.

  • GRANDE TIFOSERIA CHE HA SALVATO IL NOSTRO CATANZARO DAL BARATRO DELLA SERI D. COSENTINO FA IL PRESUNTUOSO E DICE CHE SI ASPETTAVA MOLTO DI PIU’ DAL TIFO CATANZARESE, FA FINTA DI NON SAPERE CHE CON QUESTA SPECIE DI SQUADRA HA FATTO 750 ABBONAMENTI E HA MESSO IL COSTO DEI BIGLIETTI, IN RELAZIONE ALLA CATEGORIA, PIU’ ALTI D’EUROPA, MO QUALCUNO PENSA CHE I SEMILA SPETTATORI DI IERI SIANO DOVUTI AL PREZZO DEL BIGLIETTO, NON E’ COSI, SONO CONVINTO CHE L’80% DELLE PRESENZE DI IERI SONO VENUTI ALLO STADIO PER LA VOGLIA PAZZA DI RITORNARE E TIFARE PER LA PROPRIA SQUADRA A DIMOSTRAZIONE CHE SE CI FOSSE STATA PIU’ CONSIDERAZIONE DA PARTE DELLA SOCIETA’ANCHE QUESTA’ANNO, NONOSTANTE TUTTO, AVREMMO AVUTO LA MEDIA SPETTATORI TRA LE PRIME DELLA LEGA PRO.

  • I CAINI SÌ SONO SUBITO FATTI VIVI, ERA DA TANTO TEMPO CHE SI ERANO ECLISSATI, PROBABILMENTE ERANO IN ALTRE FACCENDE DI TIFO A FFACENDATI. <br />
    LA SALVEZZA DEL MAGICO LI HA COLTI DI SORPRESA….. SUBITO CONTRO LA SOCIETÀ È CONTRO IL NOSTRO GRANDE PRESIDENTE COSENTINO .<br />
    RANDAGI, STANNO SICURAMENTE FACENDO TUTTE LE MALEDIZIONI CHE SPERO RITORNINO A LORO. <br />
    FORZA PRESIDENTE COSENTINO NON MOLLARE MAI, SEMPRE PIÙ FORTI ALLA FACCIA DI TUTTI I TOSSICI E INVIDIOSI. ……<br />
    FORZA AQUILE SEMPRE UNITI…….

    • Veramente sei tu che stai ruggendo e abbaiando come un cane bastardo. Se il tuo benamato presidente fa le cose promesse da anni. sarà amato, rispettato e riverito come lo è stato fino all’ inizio di questo campionato, se viceversa ha intenzione di continuare ad umiliarci a tutti i livelli, questo non glielo permetteremo più ne a lui ne hai tifosi di seconda mano come te. Capito bau, bau???

Scrivi un commento