Brevi

Catanzaro-Paganese 2-1 (aggiornamenti in diretta)

Scritto da Redazione
Carboni riporta in vantaggio i giallorossi al 16′ con una palombella di testa. Campani in nove: espulso Acoglanis

Siamo al 25′ del secondo tempo e Carboni quattro minuti fa ha riportato in vantaggio i giallorossi con un fantastico gol di testa su un cross dalla sinistra di Squillace. Il piccolo attaccante sardo con uno splendido gesto tecnico ha beffato con un pallonetto il portiere Petrocco. Ora il Catanzaro vuole chiudere la gara e continua ad attaccare, chiudendo la Paganese nella sua metà campo, dopo che i campani avevano iniziato meglio la ripresa, con personalità ma senza creare particolari occasioni da rete. Già tre le sostituzioni operate dal tecnico campano Grassadonia che ha inserito Agresta, Giglio e l’ex della gara Morello, l’anno scorso punta di diamante dell’FC spartano.

Proprio al 20′ espulso Acoglanis nella Paganese per una gomitata su Masini, poi Mengoni devia in corner con un miracolo una conclusione a botta sicura di Galizia, dopo un liscio di Maisto in area di rigore.


Con riferimento alle competizioni calcistiche, gli operatori della comunicazione radiofonica dispongono, complessivamente, in ciascun giorno di calendario solare nel quale si svolgono incontri delle competizioni di una finestra informativa di tre minuti ogni quindici minuti di gioco, fino ad un massimo di tre finestre per ognuno dei due tempi di gara

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento