Catanzaro News Intervistiamo

Catanzaro-Palermo 0-0: le dichiarazioni di Vivarini [VIDEO]

Scritto da Redazione

Le parole del tecnico giallorosso al termine del pareggio senza reti con i rosanero

Pareggio senza reti per il Catanzaro contro il Palermo. Partita non positiva delle Aquile che non vincono da tre gare. Di seguito il commento di mister Vivarini.

<<È stata una partita giocata male. Non si è mai giocato pulito. È stata una gara basata sull’intensità e bisogna dire le motivazioni. Il Palermo ha avuto coraggio ed è venuto a prenderci alto a pressarci in fase di costruzione. Noi abbiamo cercato diverse soluzioni tentando più la profondità sugli attaccanti. Nel primo tempo Bayeye è riuscito a bucare un paio di volte sulle fasce. Noi, invece, siamo stati troppo blandi a pressare.  Gli attaccanti bisogna servirli.

La gara si è sviluppata sotto l’aspetto dell’intensità. Per tirare in porta ci vuole qualità. Abbiamo giocato con due mediani di rottura ma pensavo che riuscivamo a uscire fuori dalle pressioni.

Per fare bene sui calci piazzati la palla deve arrivare. Servono i movimenti giusti e attaccare gli spazi>>.

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

13 Commenti

  • I commenti di Vivarini mi fanno un pò sorridere (non ridere). Dice cose scontate, come le battute di Boskov “È rigore quando arbitro fischia” .
    Per esempio “sui calci piazzati la palla deve arrivare ……”, “gli attaccanti bisogna servirli”, ecc. Ma a queste soluzioni dei problemi dobbiamo pensarci noi, o lui che è pagato per fare l’allenatore??
    La morale è che a parte un paio di spunti di Bayeye, di azioni e manovra non se ne sono viste, lanci lunghi e …. che Dio ce la mandi buona. A fine partita l’impressione è sempre la stessa, le squadre avversarie giocano sempre un pò meglio di noi come gioco di squadra e manovra.

  • Non era facile ritornare a giocare dopo tanto tempo anche se c’e’ stata la parentesi col Padova . La squadra sembra un cantiere aperto e gli operai in campo fanno fatica anche a fare due passaggi di seguito specie in avanti . Mi chiedo e’ un problema mentale o di condizione fisica ? Non sara’ facile risolverlo subito anche avendo nella manica uno dei migliori cannonieri degli ultimi anni . Il tempo stringe e la pazienza viene meno compresi gli errori , la soluzione una vittoria a Catania o cadremo nel limbo dell’incertezza tutti quanti .

  • Chiamare Soda subito. Basta acquisti pazzi riprogrammare il futuro tenendo qualcosa che di buono sicuramente c’è Nocchi, Scogliamillo, Fazio, Gatti, De Santis , Sounas, Welbeck e se si ristabiliscono Tentardini e Ronaldo. Recuperare i ns migliori giovani Schimmenti , Cristiano, Viotti. E dare la parola ad un catanzarese doc prima tifoso e poi allenatore. Con Vivarini perderemo anche col derelitto Catania

  • Visto la non partita di ieri (complimenti al Palermo) credo che a Catania perderemo nettamente, anche perché a mio avviso è la migliore squadra che si è vista a Catanzaro, all’andata ci è andata anche bene….. Comunque c’è una involuzione preoccupante, giocatori che non riescono a fare una azione degna di nota, lenti e impacciati in difesa, centrocampo solo di interdizione, fantasia nella trequarti avversaria inesistente, attacco spuntato. Mi dispiace dirlo ma non c’è parvenza di squadra, al massimo possiamo aspirare in un dignitoso campionato e niente più.
    Pubblico fin troppo educato, ai miei tempi sarebbero usciti dal campo a capo chino altro che applauso platonico sotto la curva…..

Scrivi un commento