Brevi

Catanzaro-Reggina 1-0: la fotogallery

Redazione
Scritto da Redazione

Le foto più belle del derby contro gli amaranto nella gallery del nostro inviato Lorenzo Costa

Una gara dominata dal primo all’ultimo minuto. Un derby deciso dal colpo di testa di Infantino, volato in cielo per raccogliere il cross di Celiento e metterlo alle spalle di un Confente in formato saracinesca. Ecco cosa è stata Catanzaro-Reggina.

Puoi rivivere le emozioni del match attraverso le foto del nostro inviato al “Ceravolo” Lorenzo Costa.

A proposito dell’autore

Redazione

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

9 Commenti

  • ma per foto gallery intendete queste 10 foto e basta ????
    madonna se ci volessero i rullini con la crisi potrei capire ma con macchine digitali non riempire di foto e’grave fateci vivere il match attraverso gli scatti a chi vive lontano dal ceravolo per cortesia ,,,,,,abbiamo una societa’che aldila’ di come andranno le cose sta cercando di dare un futuro al calcio catanzarese ,abbiamo una squadra che aldila di come andranno le cose non ho ricordi negli ultimi 15 anni di una squadra cosi competitiva ,purtroppo abbiamo uno stadio che aldila’ dei cartelloni pubblicitari luminosi sta cadendo a pezzi e un pubblico che aldila’ di tutto e’ sempre meno numeroso per non parlare della curva che e’ sempre stata il nostro punto di forza ma ormai sembra che sia piu conveniente tirarsi fuori piuttosto che stare dentro e incitare la squadra ,,,tirando le somme cazzo ce sempre qualcosa che non va ,,,,,,FORZA IL CATANZARO

  • In effetti la sequenza fotografica caricata sul sito non fa onore ad un derbyssimo come CATANZARO-Reggina. A mio modesto avviso manca la foto regina della serata, ossia quando Infantino “affùca” le speranze “riggitane” di fare risultato. Crossa Celiento ed Infantino di testa la mette dentro. GOOOOLLOOOoooo!!!

Lascia un commento