Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

4 Commenti

  • Cari amici ho purtroppo pessime notizie da Castellammare.
    Un arbitro scandaloso (vi giuro mai vista una cosa del genere), sta regalando la partita ai topi di fogna.
    Un’esplosione clamorosa dopo 5 minuti e neanche un giallo su falli incredibili ed una simulazione per i mafiosi.
    Come purtroppo vi dicevo è iniziata la fase decisiva del campionato e la lega preme sull’acceleratore.
    Mi dispiace dirvelo ma per quello che ho visto sono pessimista.

  • MALEDETTI CANI MALATI : BONACINA , CHE DIO LO STRFULMINI , A NOI CI HA MASSACRATO , MENìTRE AI FIGLI DI GRAN PUTTANA LI HA AIUTATI IN TUTTI I MODI . POI AL FIERO REGALEREI UN BEL PALO APPUNTITO DA FICCARGLIELO SU PER IL CULO E FARGLIELO USCIRE DIETRO QUELLA TESTA DI CAZZO CHE SI RITROVA . CI HA SEMPRE CACATO IL CAZZO ED E’ DI BENENENTO ALTRO CHE PISTOIA . VAI A FARE IN CULO LURIDO VERME .

  • Ho visto il primo tempo e davvero sono rimasto scandalizzato più che mai. Un’espulsione immeritata del difensore al 7mo minuto, nessuno l’avrebbe fatta anche perché si è trattato è vero di gioco pericoloso, ma in effetti non ha colpito Cernigoi che non ha avuto di fatto bisogno di alcuna cura. Vergognoso il comportamento dell’arbitro e dei giocatori del Crotone, vera squadra di serie C, che ad ogni sfioramento si buttano a terra per elemosinare una punizione.

  • AMICI TIFOSI CHE AVETE SCRITTO, SI È VERO, GLI SCROTONESI PORTANO A CASA IL RISULTATO IN OGNI MODO ,ILLEGALE NATURALMENTE.
    LA LORO INVIDIA È INQUANTIFICABILE,SONO TALMENTE STUPIDI E INVIDIOSI CHE NON ACCETTANO LA NOSTRA SUPERIORITÀ MANIFESTATA IN OGNI DOVE.
    SECONDO LORO, I MIGLIORI SONO LORO, E SE NON SONO PRIMI LA COLPA ,PER LORO, È AVER PERSO SOLO QUALCHW PARTITA. MA NON AMMETTONO CHE C’È UNA SQUADRA DAVANTI CHE LI STA SURCLASSANDO.
    SPERO CHE GLI SI SPAPPOLI IL FEGATO PER L INVIDIA CHE HANNO ADDOSSO, LURIDI FGLI DELLA ZIA ANGIULINA, LORO ASPETTANO IL NOSTRO PASSO FALSO,PERCHÉ LORO CON I TRUCCHETTI MAFIOSI SANNO DI POTER VINCERE SEMPRE.
    MA NOI GLIELO BUTTRREMO NEL CULO PERCHÉ SIAMO SUPERIORI, E ARRIVERANKO AI PLAY OFF SPOMPATI MENTALMENTE

Scrivi un commento