Catanzaro News LIVE

Catanzaro-Vibonese 1-1 (finale): la diretta scritta [LIVE]

Scritto da Francesco Panza

Tutti gli aggiornamenti in diretta dal “Nicola Ceravolo”

CATANZARO-VIBONESE: SECONDO TEMPO

Finisce qui dopo 5 minuti di recupero. Succede tutto nel finale e tutto ad opera del Catanzaro. Prima l’autogol di Martinelli, poi l’eurogol di Carlini che rimette tutto in ordine ed evita una pesantissima sconfitta. Di sicuro l’1-1 è un boccone amaro da digerire per gli uomini di Vivarini che hanno fatto veramente poco per meritare di portare a casa l’intera posta in palio.

42′ – Numero cel Conte Max che riceve palla spalle alla porta e e si inventa un pallonetto sul secondo palo da cineteca. Esplode il Ceravolo.

42′- GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL CARLINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

40′ – GOL VIBONESE. Pallone svirgolato da Martinelli nella propria porta.

39′ – Catanzaro in dieci uomini. Su un ripartenza Vazquez commette fallo e si becca il secondo giallo che vale l’espulsione.

38′ – Non si gioca più. Vibonese costantemente a terra dopo ogni contrasto. Vivarini si gioca le ultime due carte, fuori Cianci e Welbeck dentro Curiale e Cinelli.

27′ – Dopo un buon avvio, il Catanzaro si è nuovamente seduto senza riuscire ad aggredire con ordine la Vibonese che ora prova ad alzare il baricentro e ripartire in contropiede.

21′ – Doppio cambio per il Catanzaro, fuori Fazio e Bombagi dentro Bayeye e Carlini. vivarini prova a dare maggiore spinta alla squadra.

16′ – Incredibile occasione per il Catanzaro. Martinelli mette in mezzo un pallone teso dalla destra, Scognamillo di tacco al volo devia sul primo palo e Marson respinga di pura intenzione. Porta stregata in quest’avvio di secondo tempo.

10′ – Avvio di ripresa dercisamente migliore per il Catanzaro che ha impèattato la riprersa con grande intensità. Bene la catena di sinistra con Vandeputte costantemente cercato dai compagni. Manca un pizzico di lucidità negli ultimi venti metri.

3′ – Palo del Catanzaro. Vandeputte da posizione sulla sinistra trova l’angolo giusto ma il pallone si infrange sul primo palo a Marson battuto. Inizio decisamente positivo delle Aquile.

1′ – la ripresa inizia subito con un sussulto. Campanile alzato da Welbeck verso la difesa avversaria, Ciotti svirgola di piede e per poco non la mette nella propria porta.

 

CATANZARO-VIBONESE: SINTESI PRIMO TEMPO

Partita nel segno di Massimo Capraro con buona partecipazione di pubblico e spettacolo sugli spalti. Solo due gli squilli di tromba delle Aquile che impegnano Marson con due tiri dalla distanza di Vandeputte, il primo ad inizio di tempo con il portiere ospite che respinge di pungo, il secondo alla fine della prima frazione con l’estremo difensore che compie un autentico miracolo salvandosi in angolo.

In mezzo tanto Catanzaro, ma tanta confusione, ed una manovra che non decolla per qualita’ e ritmo. I GialloRossi non riescono ad impegnare Marson nonostante la Vibonese non sia sembrata irresistibile. Nel secondo tempo sara’ necessario un cambio di passo dal punto di vista del ritmo, della qualita’ delle giocate e forse anche dall’attitudine mentale di tanti interpreti.

Red

CATANZARO-VIBONESE: PRIMO TEMPO

48′ – Il primo tempo finisce con l’occasione di Vandeputte che ancora una volta prova il destro a rientrare sul quale Marson compie un autentico miracolo deviando in corner. L’arbitro non fa battere il calcio d’angolo e scoppia la polemica in campo e sugli spalti. In generale quaranticinque minuti scialbi con il Catanzaro mai incisivo e alquanto macchinoso in fase di costruzione. Ci sarà da mettere in campo qualcosa in più in termini di impegno e attenzione per avere ragione di una Vibonese organizzata.

47′ – Un altro giallo per il Catanzaro, stavolta per Vazquez. Arbitro decisamente fiscale in questa prima frazione di gioco.

44′ – Assegnati tre minuti di recupero.

38′ – Giallo per Basso dopo un’evidente trattenuta su Fazio.

37′ – Sette minuti di nulla fra Catanzarfo e Vibonese. Gara sostanzialmente bloccata con i giallorossi che si limitano a far girare il pallone senza riuscire in alcun modo ad affacciarsi dalle parti di Marson.

30′ – Sostituzione per la Vibonese, fuori Grillo dentro Senesi

29′ – Terza ammonizione per le Aquile, stavolta per Welbeck su Ngom.

25′ – Gioco ripreso dopo due minuti di sospensione necessari allo staff medico della Vibonese per prestare soccorso a Grillo, rimasto

22′ – Altro cartellino giallo per il Catanzaro, stavolta per Fazio che era diffidato e salterà la prossima partita con la Virtus Francavilla.

20′ – Giallo per De Santis costretto a commettere fallo su Ngom lanciato a rete per vie centrali.

15′ – Ci prova Cianci su punizione dal limite. La posizione è defilata e il sinistro del 99 giallorosso termina alto sulla traversa. Per il momento ritmi decisamente blandi con il Catanzaro che esercita uno sterile predominio territoriale.

6′ – Primo squillo del Catanzaro. Vandeputte riceve palla sulla sinistra, salta un uomo e prova il destro a giro sul quale Marson ci mette il pugno

1′ – Giornata fredda ma soleggiata per il derby che chiude le gare del 2021 al “Ceravolo”. Prima del fischio d’inizio, toccante minuto di silenzio in ricordo dell’ispettore Trotta, deceduto dopo il malore avvertito nel pre partita di Catanzaro-Foggia. A seguire la Ovest ha messo in scena la consueta coreografia di fine anno in ricordo di Massimo Capraro.

CATANZARO-VIBONESE: LA DIRETTA PRE PARTITA

CATANZARO-VIBONESE: LE FORMAZIONI UFFICIALI

CATANZARO. Branduani, Scognamillo, De Santis, Martinelli, Fazio, Bombagi, Welbeck, Verna, Vandeputte, Vàzquez, Cianci.

VIBONESE. Marson, Polidori, Risaliti, Mahrous, Ciotti, Basso, Cattaneo, Gelonese, Grillo, Sorrentino, Ngom.

Autore

Francesco Panza

22 Commenti

  • Anch’io non capisco. Comunque abbiamo regalato quasi tutto il primo tempo e tre ammonizioni. Lenti poco ritmo, la Vibonese è tranquilla senza rischi.

  • Tra riconfermati e nuovi arrivi abbiamo delle mezze pippe voluti dalla triade delle meraviglie calabro foresti e l’inutile pelliccioni. Una menzione particolare anche per cinelli che non “mbala e bombagi non serva” per dirla alla catanzarese. Stiamo giocando con due uomini in meno fazio e bombagi. Non abbiamo fatto un tiro in porta centrocampo inesistente attacco non pervenuto.

  • Hanno perso punti con tutti e vengono a rompere il cazzo a noi . Arbitro da internare . Lurida merda. Solo perdite di tempo e neanche l’angolo. Noi purtroppo abbiamo 11 cessi lavativi e strapagati.Da prendere tutti a calci in culo.

  • La continuazione del bruttissimo secondo tempo di padova . Non c’é un solo giocatore degno di questo nome, Vivarini come calabro anche se questi cessi li ha trovati

  • Cessi Cessi se ci sono altri aggettivi peggiori siete questi. Dimettetevi tutti Grazie tante foresti calabro e pelliccioni e anche vivarini che non è riuscito ad inculcare il sangue agli occhi a questi cessi andatevene tutti torniamo nei dilettanti . Come si fa a perdere contro una non squadra solo a Catanzaro succedono queste porcherie

  • A CENTROCAMPO MANCA UNO CHE SI PRENDE LA PALLA E DETTA I TEMPI, QUANDO C’E’, CINELLI SI NASCONDE. POI NON HO CAPITO PERCHE’ SACRIFICARE GATTI ( NON MI PARE ERA INFORTUNATO) HE AVEVA FATTO DUE BUONE PARTITE PER METTERE DENTRO PER FORZA MARTINELLI CHE COME AL SOLITO HA FATTO LA SUA SOLITA CAZZATA DOMENICALE, IN PIU PER FAR GIOCARELUI SI SPOSTA SCOGNAMILLO A SX DOVE IL SINISTRO APPUNTO NON LO USA MAI E PERDE SEMPRE IL TEMPO
    BOMBAGI GIOCATORE PRESSOCHE’ INUTILE. CONFIDO IN VIVARINI PER ACQUISTI MIRATI E UN PO DI EPURAZIONE DI CALCIATORI INUTILI CHE NON SERVONO

  • Questa è l’eredità lasciata da quell’incompetente di Calabro. Se una squadra avversaria si chiude, senza un episodio come quello di oggi di Carlini, non si riesce a fare un gol, con azione manovrata, nemmeno se le partite durano 1000 minuti. Una squadra attrezzata per difendere e non per attaccare. Calabro maledetto.

  • Purtroppo Vivarini ha commesso le stesse cazzate di Calabro. Togliere Fazio ci sta vista l’ammonizione, ma non ditemi che è meglio utilizzare Bayeye e non Risolo e Cinelli. Ad entrambi riservato un trattamento indegno.
    Su Scogliamillo a sinistra e Martinelli a destra la risposta è stata l’autorete.
    Forse oggi abbiamo messo una pietra tombale su un campionato che potevamo vincere con una grande spinta nel baratro da parte del sig. Pirrotta uno dei peggiori fischietti visti sinora che ha visto una corrida anziché una partita fra gemellati . Carlini ha risposto alle critiche inventandosi uno dei goal più belli degli ultimi anni.

  • Speriamo che Vivarini possa dare presto una sua impronta, a questa squadra. Intanto, in classifica, continuiamo a scendere. Due anni persi, con quel Calabro di m….

  • Anche il pareggio è una sonora sconfitta. Almeno 10 di questi pseudo giocatori devono andarsene i primi a mio avviso cinelli e bombagi giocano a nascondersi. Un giocatore come martinelli non può fare quelle cavolate. Una volta lui due volte fazio e stiamo a guardare le altre che ci sovrastano. Oggi come sempre è mancato l’attaccamento alla maglia, snobbiamo sempre le squadre mediocre e facciamo le solite figure di m…a. Ormai il dna di questa squadra è quello di calabro, se non si cambiano questi giocatorini le prendiamo anche da Santa Maria. Vergognatevi. Urge subito una riunione della Famiglia noto per dare il ben servito a foresti e a pelliccioni i soli responsabili insieme a quella specie di allenatore mandato via con colpevole ritardo. Welbek dopo e martinelli prima a fare i registi di niente, Anche oggi i soliti lanci lunghi alla calabro. Vi dovreste vergognare tutti. Se carlini non si inventava quella giocata avrebbero riso anche i tacchini che si sono sacrificati per la festa del ringraziamento che si usa fare in America: VERGOGNA INFINITA

  • A MIO AVVISO VANNO ELIMINATI QUEI GIOCATORI A CUI ANCORA BRUCIA IL CULO PER L’ ESONERO DI QUELLA SOTTOSPECIE DI PSEUDO ALLENATORE, E’ INUTILE CHE VI DICA CHI SONO……
    CODESTI GIOCATORI COME DICEQUALCUNO SONO ANCORA CONVINTI CHE CI SIA L’INNOMINABILE IN PANCHINA…..NON SONO MOLTI MA VANNO FATTI FUORI….
    CHI SONO ? UNO HA FATTO L’ AUTORETE, LA SUA SOLITA CAZZATA DOMENICALE, SICCOME CON FOGGIA E CAMPOBASSO SI ERA SEDUTO IN PANCA, OGGI PER NON SMENTIRSI HA FATTO QUELLO CHE HA FATTO…..COME IN ALTRE PARTITE…. CHE CI COSTANO 9 PUNTI DAL BARI.
    PARLANO I NUMERI ,TUTTO IL RESTO SONO CHIACCHIERE, IN QUALUNQUE AMBITO LAVORATIVO CHI SBAGLIA PAGA, SI DEVE AVERE IL CORAGGIO DI CAMBIARE FACENDO SCELTE,MAGARI IMPOPOLARI, MA GIUSTE SACROSANTE ANALIZZANDO IL COMPORTAMENTO DI OGNI SINGOLO CALCIATORE ( P,S. IL PRIMO GOLA A BARI RICORADATEVI ANCHE DA DOVE NASCE … ECC ECC. )

    ALTRIMENTI SERIE C A VITA

Scrivi un commento