Dalla Redazione

Coloriamo la città, riempiamo il ‘Ceravolo’

Scritto da Redazione
A due anni esatti dalla promozione in C1, è il momento di riappassionarsi, stringendosi attorno al Catanzaro. Con una bandiera sul balcone e un biglietto per la partita col Benevento
 
balcone

Ci sono tanti modi di sostenere il Catanzaro. C’è chi si sobbarca ogni domenica chilometri e chilometri per seguire i giallorossi in trasferta e chi si abbona, magari regalando anche una tessera a un amico che non può permettersela. C’è chi soffre da casa sul divano e chi ascolta la radiocronaca di Vittorio Giummo. C’è chi vive le partite a centinaia di chilometri di distanza sui social network e chi preferisce ancora il vecchio Televideo. 

Ma c’è un solo modo per trascinare in queste partite decisive i più esigenti, i più indecisi. Tutti quei tifosi che chiedono sempre cosa fa il Catanzaro alle 5 di domenica pomeriggio, ma magari non vengono più allo stadio, stufi di pseudo-società e di sconfitte umilianti. “Tornerò solo quando saremo almeno in serie B“, quante volte abbiamo sentito questa frase? Ecco, adesso quella serie B è lì a 5 partite di distanza. Sarà difficile, difficilissimo. Per noi come per le altre sette squadre. E allora c’è bisogno di tutti. C’è bisogno che l’entusiasmo dei fedelissimi del “Ceravolo” dilaghi per la città. Oggi, a due anni esatti da quel 6 maggio 2012 che ci regalò il ritorno in Prima Divisione e una grande festa giallorossa, c’è bisogno di far sentire ai ragazzi di Brevi la passione che solo Catanzaro sa dare. Anche per ringraziarli di un campionato comunque fantastico, in cui mai è mancato l’impegno per onorare quella maglia storica.

Serve il calore di tutti, serve colorare la città di giallo e di rosso. Noi di UsCatanzaro.net abbiamo rilanciato sulla nostra pagina Facebook per la seconda volta l’iniziativa “Balconi Giallorossi“, invitando tutti a colorare le loro case, i loro balconi, le loro finestre. Con un sciarpa, dei fiori, una maglia o una bandiera non importa. Il vincitore del concorso sarà l’autore della foto che avrà ricevuto più like: riceverà nel giorno della partita la maglietta prodotta da Puntonet con il volto di Massimo Palanca, simbolo di un Catanzaro umile, tosto, vincente. Serve l’apporto di tutti. Diffondete il virus, parlatene nelle strade, convincete gli amici, regalate un biglietto. Coloriamo la città, riempiamo il “Ceravolo”.

Red

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento