Dalla Curva

Comunicato degli ultras in seguito ai 37 daspo

Scritto da Redazione

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato degli Ultras Catanzaro in seguito alla vicenda dei 37 daspo emanati dalla questura di Catania

Ancora una volta siamo ostaggio degli abusi di potere, ancora una volta siamo costretti a dover sospendere le attività.

Falcidiati in questi anni dalla continua repressione messa in atto dalle forze dell’ordine ci troviamo con tutti i militanti diffidati e molti dei quali costretti ad andare in questura a firmare.

Preso atto di questa situazione e con la serietà che ci contraddistingue da 45 anni sospendiamo le attività sia in casa che in trasferta ma continuando la nostra lotta fuori dagli stadi, il gruppo resta in vita e prosegue la sua attività con le riunioni settimanali e presenziando le strade di questa città, aspettando il prossimo rientro di alcuni militanti da vecchi Daspo in modo tale da poter garantire un minimo di esperienza al gruppo.

In occasione degli incontri casalinghi disputati dal Catanzaro calcio una parte della curva Massimo Capraro sarà delimitata e lasciato un quadrato vuoto in segno di protesta e contestualmente di rispetto per i nostri diffidati.

Inutile dilungarci con frasi fatte o manifestare il nostro odio che in questo momento è alle stelle, sappiate solo “Tanto torniamo tutti”.

UC73

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro