Comunicato ufficiale della società: basta con le ingurie ai dirigenti!

Riportiamo testualmente quanto pubblicato questa mattina dall’Ufficio Stampa del Catanzaro con il titolo “A chi interessa”

Da oltre 15 giorni i dirigenti del Catanzaro ricevono costantemente telefonate anonime il cui contenuto è facilmente intuibile (ingiurie, intimidazioni ecc.). Gli autori delle stesse telefonate ed i loro mandanti sono così organizzati che, non appena la squadra subisce un gol, scatenano immediatamente tutto il loro repertorio. Certamente non si tratta di tifosi del Catanzaro che soprattutto in quei momenti sono impegnati a tifare, bensì di una piccola frangia di squallidi personaggi, coordinati da qualcuno, per i quali sono finiti gli interessi personali e dei compagni di merenda. Se il loro intento è quello di intimorire la dirigenza ,con lo scopo di demotivarla per ritornare a “giocare”, stanno sbagliando di grosso. Si spera di poter risalire, prima possibile, agli autori di queste telefonate cosa per cui è stata investita l’autorità competente.

God

Scrivi un commento