Calciomercato Catanzaro News

Diretta Calciomercato: tutte le trattative del Girone C

Redazione
Scritto da Redazione

Ultimo giorno di trattative per le società professionistiche impegnate a Milano. Il calciomercato terminerà questa sera alle ore 20

Ultimo giorno di trattative per le società professionistiche impegnate all’Hotel Sheraton di Milano. La finestra invernale di calciomercato terminerà questa sera alle ore 20.



UsCatanzaro.net vi aggiornerà in diretta su tutti i movimenti di mercato del Catanzaro e dei club del Girone C di Serie C.

Come anticipato nei giorni scorsi, i giallorossi cercheranno di completare l’organico in queste ultime ore. In uscita da valutare le posizioni di Urso e Salines. Per il primo resta aperta l’ipotesi Mantova, mentre il Gubbio dovrebbe aver completato il reparto centrale con l’ufficializzazione, arrivata ieri, del centrocampista Hamlili dal Bari. Salines è vicino alla Vibonese, ma nei giorni scorsi sono arrivate anche altre proposte che il Catanzaro valuterà in giornata.

In entrata si conoscerà finalmente il futuro di Luigi Cuppone, ma intanto il Catanzaro si sta muovendo per valutare alternative e portare alla corte di Calabro uno o due elementi con caratteristiche simili. In questo senso si inserisce l’ufficializzazione di Paolo Grillo dal Cittadella, che arriva con la formula del prestito secco fino al termine della stagione.

Da valutare la situazione a centrocampo. Anche qui il Catanzaro è alla ricerca di uno o due elementi duttili che possano garantire quantità e qualità.

_________________________________________________________

Ore 21:04 – La Cavese ha annunciato la risoluzione contrattuale con Enrico Oviszach. Centrocampista classe 2001, ha collezionato 5 presenze in questa stagione.

Ore 20:58 – La S.S. Monopoli 1966 rende nota la risoluzione consensuale del legame contrattuale con il calciatore Alessandro Bastrini, che conclude così la sua esperienza in maglia biancoverde.

Ore 20:50 – La S.S. Monopoli 1966 comunica di aver raggiunto un accordo con la Cavese 1919 per l’acquisizione, a titolo definitivo fino al 30 giugno 2022 del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Andrea De Paoli.

Ore 20:44 – La S.S. Monopoli 1966 comunica di aver raggiunto un accordo con il Potenza Calcio per l’acquisizione, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2021 con diritto di riscatto fino al 2022, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Álvaro Iuliano.

Ore 20:28 – Fabio Mazzeo, appena svincolatosi dal Livorno, fa già gola a diversi club di Lega Pro. Sull’esperto attaccante 37enne ci sono Cavese e Potenza, pronte a duellare per l’ormai ex labronico

Ore 20:27 – Virtus Francavilla Calcio comunica di aver ceduto in prestito, in data odierna, il calciatore Federico Buglia al Brindisi Football Club.

Ore 20:19 – La società U.S. Viterbese 1908 è lieta di annunciare che Edoardo Tassi e Luca Bisogno entrano a far parte della rosa gialloblù.  L’attaccante arriva a titolo definitivo dall’Ascoli mente il portiere si trasferisce in prestito dalla Cavese.

Ore 20:15 – Il Calcio Catania rende nota la risoluzione consensuale del legame contrattuale con il calciatore Eros Pellegrini, che conclude così la sua esperienza in maglia rossazzurra.

Ore 20:10 – La società Lucchese 1905 comunica ufficialmente di aver definito la risoluzione dei contratti del centrocampista Francesco Falivene (classe ’99) e dell’attaccante Salvatore Molinaro (classe ’98).

Ore 20:00 – La Turris comunica di aver perfezionato l’acquisizione del diritto alle prestazioni sportive del giovane terzino di fascia sinistra Mattia Pitzalis (classe 2000 scuola Cagliari), che arriva in prestito dall’Olbia fino al termine della stagione in corso, con diritto di riscatto in favore della società corallina.

Ore 19:58 – L’U.S. Lecce comunica la sua quattordicesima cessione effettuata nelle due sessioni di calciomercato della stagione sportiva 2020/2021 con il trasferimento, a titolo temporaneo, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Roberto Pierno all’U.S. Catanzaro.

Ore 19:52 – Mihael Onisa lascia la Cavese. Il centrocampista classe 2000 rientra anticipatamente dal prestito al Torino. Con i campani 4 presenze nella prima metà del torneo.

Ore 19:46 – Luigi Samele, attaccante classe 2002, di proprietà del Monopoli, è stato ceduto dai biancoverdi in prestito al Sassuolo fino al termine della stagione.

Ore 19:43 – Luca Pandolfi vola in Serie B. L’attaccante classe ’98, 6 gol in 20 presenze in Serie C in questa prima parte di stagione, lascia la Turris e si trasferisce al Brescia.

Ore 19:40 – Il Catanzaro sta chiudendo l’arrivo dal Lecce di Roberto Pierno, terzino destro classe 2001.

Ore 19:39 – La S.S. Juve Stabia comunica l’acquisizione delle prestazioni sportive del centrocampista Manuel Fioravanti, classe 2000.

Ore 19:36 – Il Catanzaro sarebbe vicino alla punta Salvatore Molinaro, classe ’98 della Lucchese.

Ore 19:22 – La S.S. Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive dal Taranto F.C., a titolo definitivo, del difensore Marco Caldore, classe ’94.

Ore 19:20 – Il Calcio Foggia 1920 comunica di aver provveduto al tesseramento del calciatore Matteo Iurato.

Ore 19:14 – Il centrocampista centrale Samuele Parlati è a un passo dall’addio al Fano. Il calciatore ex Ascoli è vicino al Catanzaro, pronto un contratto di un anno e mezzo.

Ore 19:04 – Doppia operazione in uscita del Foggia che rende noto di aver definito, in data odierna, la risoluzione anticipata del prestito del calciatore Matteo Lucarelli, che rientra al Parma Calcio 1913. Il club comunica inoltre di aver provveduto alla cessione a titolo definitivo dell’attaccante Christian Spadoni alla S.S. Monopoli Calcio.

Ore 18.54 – Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con il Catania Calcio per la cessione in prestito temporaneo dell’attaccante Michele Volpe.

Ore 18.13 – La Paganese ha raggiunto l’accordo con il calciatore svincolato Matteo Zanini. Per il difensore classe ’94 contratto fino a giugno 2021.

Ore 17.30 – La Juve Stabia cede a titolo definitivo al Ravenna il difensore centrale Roberto Codromaz (19).

Ore 17.00 – Doppia operazione per il Teramo. In entrata il difensore centrale Niccolò Bellucci che arriva a titolo definitivo  dal Sassuolo, per lui un contratto fino al 30 giugno 2023. In uscita l’esterno difensivo Lorenzo Celentano che si trasferisce a titolo temporaneo al Città di Acireale 1946 (Serie D).

Ore 16.15 – La Viterbese ha chiuso l’accordo per il trasferimento dell’attaccante classe 1998 Edoardo Tassi dall’Ascoli.

Ore 16.00 – Il Catanzaro si assicura le prestazioni dell’esterno offensivo Paolo Grillo. Il calciatore 23enne arriva in prestito secco dal Cittadella.

Ore 15.30 – Tutto ok per il trasferimento di Kevin Biondi dal Catania al Pordenone. Il centrocampista 21enne i trasferirà in Friuli a titolo definitivo, per lui pronto un contratto fino al 2025.

Ore 15.17 – Doppia operazione Viterbese-Lecco. Nel Lazio arriva a titolo definitivo il difensore classe 2000 Fabio Porru. Percorso inverso per il portiere Davide Borsellini che si trasferisce in Lombardia con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Ore 14.30 – Juve Stabia particolarmente attiva in queste ore. formalizzato l’accordo con la Reggina per il trasferimento in prestito del portiere Alessandro Farroni, classe 1997.

Ore 14.27 – Rinforzo per la linea mediana del Monopoli. A buon fine la trattative per Alvaro Iuliano che arriva dal Potenza con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Ore 14.00 – La Juve Stabia ha raggiunto l’accordo per il trasferimento di Alessandro Marotta dal Vicenza. L’attaccante classe 1986 si trasferisce in Campania a titolo definitivo.

Ore 13:12 – La Casertana ha risolto consensualmente il contratto dell’attaccante casse 2000 Lorenzo Cavallini.

Ore 13:10 – Dopo la sconfitta contro la Cavese, il Bisceglie ha comunicato l’esonero di mister Bucaro. Al suo posto dovrebbe arrivare Aldo Papagni.

Ore 12:39 – La Paganese cede Christian Cesaretti al Ravenna. Tutto fatto tra i giallorossi e la punta che arriva dai campani firmando un contratto di durata semestrale con opzione di rinnovo per un altro anno.

Ore 12:17 – Il Monopoli comunica di aver raggiunto un accordo con il Molfetta Calcio per la cessione del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Gianmarco Antonacci. L’esterno sinistro classe 2001 ha totalizzato 12 presenze in tre stagioni in biancoverde.

Ore 11:00 – Il difensore Mario Noce si trasferisce dal Catania al Potenza. Il difensore classe 1999 sbarca in rossoblù in prestito secco dagli etnei con cui rinnova il suo contratto prima del trasferimento a titolo temporaneo.

Ore 10:09 – La Casertana comunica di essersi assicurata, a titolo temporaneo dall’Ascoli, le prestazioni sportive della punta, classe 2000, Ricardo Manuel Pinho Matos.

Ore 9:05 – La Juve Stabia ha ufficializzato la cessione al Ravenna del diritto alle prestazioni sportive, a titolo definitivo, del portiere Matteo Tomei, classe ’84.

Autore

Redazione

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento