La Striscia

Domani probabile rientro di Aiello

Capitalizzazione a rischio: attese le mosse del presidente. I tifosi insistono per l’intervento del sindaco

Doppia seduta oggi per la squadra di Auteri. Dopo la fase di atletica svolta al mattino, nel pomeriggio come di consueto l’allenamento si è svolto provando le varie situazioni tattiche. La partitella a campo ridotto ha concluso il lavoro odierno che riprenderà domani con una seduta che si svolgerà probabilmente il pomeriggio.

Per quanto riguarda l’infermeria continua a essere assente il portiere Devona, mentre Orosz, Gaglione, Gigliotti e Santaguida lavorano a parte.

Visto il rientro, previsto probabilmente per domani, del maggior azionista della società, Antonio Aiello, è probabile che nelle prossime ventiquattro ore sapremo quali saranno le intenzioni della società che dovrà necessariamente intervenire per mettere a tacere i tanti dubbi sollevati in virtù delle ultime vicende.

C’è una ricapitalizzazione in atto che, secondo fonti accreditate, potrebbe non essere avallata dal collegio dei sindaci e c’è da garantire un finale di campionato con delle scadenze da ottemperare, necessarie per l’iscrizione al prossimo campionato.

Nel frattempo la richiesta dei tifosi di un intervento del primo cittadino per affrontare il problema Catanzaro è in dirittura d’arrivo. A breve è possibile che dalle Istituzioni in tal senso arrivi qualche risposta.

SF

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento