Due spettacoli nel quartiere “Sama” organizzati dai residenti

Nel prossimo week-end i cittadini si riprendono l’abbandonata “Piazza della Stazione” con la manifestazione “Samà in festa 2012”

La “Piazza della Stazione” del quartiere di Catanzaro Sala nel quartiere “Sama” sarà teatro di una manifestazione che si svolgerà nel prossimo week-end.

Infatti, sabato 22 settembre e domenica 23 i residenti del popoloso quartiere con il contributo dei cittadini e degli esercenti hanno organizzato due serate per mantenere vivo l’interesse di una piazza abbandonata da tempo.

Sarà l’occasione per riprendersi uno spazio della città e per sensibilizzare le Istituzioni a ridare agli abitanti  un angolo che versa in condizioni indecorose e che sarà abbellito a festa per le due giornate e soprattutto ripulito dall’ incuria che regna sovrana da lungo tempo.

Sabato una “Cover Band dei Pooh”  allieterà la prima serata intonando le canzoni del famoso gruppo italiano; domenica sarà la volta dei ragazzi della parrocchia di San Francesco da Paola che presenteranno il recital “BoccaperTa” ispirato alla vita di San Giuseppe da Copertino.

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento