ECONOMIA – Catanzarese al timone del Monte Paschi Siena

notizia tratta da http://www.dnanews.it/

L’avvocato Giuseppe Mussari, catanzarese e senese “d’adozione”, è stato eletto presidente della Banca Monte dei Paschi di Siena. A Mussari, ex presidente della Fondazione Mps, è andato il 99,89% dei voti dell’assemblea dei soci.

Mussari, presidente della Fondazione Monte dei Paschi di Siena dall’estate del 2001, è nato nel 1962 a Catanzaro, si è laureato a Siena in giurisprudenza ed a Siena ha iniziato e continua a praticare l’attività forense.

E’ stato membro del Consiglio di Amministrazione dell’Azienda Regionale per il Diritto allo studio Universitario, membro del nucleo di Valutazione dell’Università per stranieri di Siena, presidente della Camera Penale. Oltre ad essere presidente della Fondazione Mps è vice Presidente dell’ACRI (L’associazione che rappresenta tutte le fondazioni di origine bancaria italiane), presidente della Fondazione Accademia Musicale Chigiana, membro del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Ravello e della Fondazione Rosselli. Giuseppe Mussari è anche presidente del comitato di indirizzo della Cassa Depositi e prestiti e presidente dell’associazione “Mecenate 90”

fonte:www.dnanews.it

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento