Interviste video

Elezaj: «Stiamo raccogliendo meno di quanto abbiamo seminato» [VIDEO]

Elezaj ha incontrato la stampa. Per il portiere l’unico obiettivo è continuare a lavorare.

Con l’infortunio di Golubovic, Entonio Elezaj sta difendendo la porta giallorossa già da tre incontri in campionato. L’estremo difensore ha salvato il risultato a Monopoli su un colpo di testa ravvicinato di Gerardi. L’ex Fondi ha incontrato la stampa.

<<Da quando sono arrivato ho pensato solo ad allenarmi e farmi trovare pronto. Ho avuto queste occasioni e sto cercando di sfruttarle al massimo. Speriamo di continuare a fare prestazioni positive. Penso molto ad essere concentrato. La squadra non sta raccogliendo ciò che ha seminato, ma i risultati arriveranno.

Con il Monopoli è stato un risultato positivo. È stato un punto fuori casa conquistato. Potevamo pure riuscire a vincere. Con il Bisceglie cercheremo di dare il massimo e di ottenere un successo in casa. Dobbiamo essere più concreti sottoporta>>.

Di seguito le parole del portiere.

A proposito dell’autore

Ferdinando Capicotto

Ferdinando Capicotto

3 Commenti

  • AVANZIAMO IN CLASSIFICA SENZA GIOCARE.
    VEDIAMO DI APPROFITTARE DELL’OCCASIONE!!!!
    Non è fortuna, ma il giusto premio per l’oculata politica societaria.
    Però adesso la vetta va conquistata sul campo.
    FORZA RAGAZZI!!!!

  • Jamma ja ca u Monopoli era davvero poca roba e avete fatto un allenamento in cui non si stoppava bene la palla… forse non si è capito che bisogna imporsi dappertutto e questo è perdere punti, non guadagnarne… non si può avere paura del Monopoli e di nessun’altra..

Lascia un commento