Notizie

Finisce 5-2 la partita infrasettimanale con il Santa Maria

A segno Pastore, Ferrigno, Moscelli, Machado e Longo

Un Catanzaro in gran forma quello visto oggi sul campo del Santa Maria, formazione cittadina che milita nel campionato di Eccellenza.
Nel primo tempo Dellisanti schiera la seguente formazione: Gentili, De Sanso, Corazzini, Ciardiello, Pastore, Folino, Ascoli, Alfieri, Ferrigno, Falco, Moscelli. Il parziale del primo tempo è di 3-0 con i gol di Pastore direttamente su calcio di punizione, Ferrigno e Moscelli. Da segnalare una traversa colpita dal nuovo acquisto Falco. Molto positive le prove di Alfieri, Ferrigno e Falco. Anche Moscelli si è mosso meglio, come prevedibile, potendo contare su un compagno di reparto con cui fare sponda.

Nel secondo tempo largo alle seconde linee. Il Catanzaro scende in campo con questa formazione: Riccardi, Logiudice, Toledo, Milone, Nicoletti, Machado, Basile, Ausoni, Musumeci, Bertuccelli e Longo. Toledo in gran forma ha fatto sua la fascia sinistra dalla difesa alla zona d’attacco. Il parziale del secondo tempo è stato di 2-2. I gol di Machado e Longo per il Catanzaro e due reti, su rigore la prima, e con un bel pallonetto la seconda, per il Santa Maria.

Autore

God

Scrivi un commento