Brevi

Foggia a caccia di record!

I satanelli attendono con serenità l’incontro con le Aquile.

I foggiani proseguono gli allenamenti in vista della gara allo Zaccheria contro il Catanzaro. Oggi amichevole allo stadio contro la Beretti. Ieri hanno lavora a parte De Zerbi, Assennato, Vantaggiato, La Porta e D’Allocco. Nessun problema comunque per i cinque calciatori.
Clima sereno all’interno dello spogliatoio. La squadra prosegue gli allenamenti nella massima concentrazione. Rossoneri decisi a battere il record delle 22 vittorie in campionato, Catanzaro permettendo.
Intanto all’interno della società i vari soci si sono incontrati per fare il punto della situazione. Alla fine hanno ribadito la compattezza della compagine societaria, e la volontà a proseguire anche in C1.
Movimenti in varie direzioni, ma al momento nulla di concreto, solo nelle prossime settimane si potrà avere un quadro più chiaro della situazione. Tanti i nomi in ballo da Divella, all’attuale sponsor AR, a finire a personaggi foggiani interessati al Foggia. Al momento quello che interessa è la promozione della squadra, tutto il resto è stato rimandato a data da destinarsi!
fonte foggiacalciomania.com

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento