Catanzaro News Dalla Redazione

Foggia-Catanzaro: arbitra Collu di Cagliari

Scritto da Andrea Ruga

Un precedente per i giallorossi con il direttore di gara sardo

Sarà Giuseppe Collu della sezione AIA di Cagliari ad arbitrare il match tra Foggia e Catanzaro, in programma lunedì al “Pino Zaccheria” con calcio d’inizio fissato per le ore 21. A coadiuvarlo saranno gli assistenti Rosario Antonio Grasso di Acireale e Francesco Valente di Roma 2. Quarto ufficiale Gabriele Sacchi di Macerata.

Collu è al quarto anno di Can C e ha diretto 50 gare di campionato con un bilancio di 19 vittorie per le squadre di casa, 18 pareggi e 13 vittorie per le squadre impegnate in trasferta. Ha inflitto 222 ammonizioni, 14 espulsioni e ha concesso 14 calci di rigore.

Un precedente a testa, nel campionato in corso, per Foggia e Catanzaro con il direttore di gara sardo: Monterosi-Foggia (0-0) per i rossoneri e Monterosi-Catanzaro (1-1) per i giallorossi.

Queste le altre designazioni delle gare valide per la 36^ giornata:

Bari-Avellino
Maggio di Lodi (Maninetti-Giorgi, Torreggiani)

Campobasso-Vibonese
Perri di Roma 1 (D’Ilario-Landoni, Palumbo)

Catania-Latina
Calzavara di Varese (Pascali-Vitale, Rispoli)

Juve Stabia-Paganese
Panettella di Gallarate (Poma-Lenza, Arcidiacono)

Monopoli-Palermo
Petrella di Viterbo (Bartolomucci-Bonomo, Russo)

Monterosi Tuscia-Virtus Francavilla
Mucera di Palermo (Pedone-Voytyuk, Maccarini)

Picerno-Fidelis Andria
Cavaliere di Paola (Pellino-Rizzotto, Castellone)

Turris-Potenza
Costanza di Agrigento (Licari-Catani, Acquafredda)

Autore

Andrea Ruga

8 Commenti

  • Preside’, prima nomini il dg, poi si sceglierà il DS insieme verrà valutata la scelta dell’allenatore e poi il DS costruirà la squadra acquistando calciatori idonei al tipo di gioco dell’allenatore. Nell’acquisto dei calciatori è fondamentale sentire sempre il pare dell’allenatore.

  • Presidente abbassa i prezzi, almeno per queste partite, è desolante vedere lo stadio vuoto.. Il mese scorso ho pagato per Roma-Atalanta, 35 euro in Tribuna Tevere, lo stesso che chiedi tu per la Tribuna centrale.. non è comprensibile…

  • Troppi criticoni. Il catanzaro ha fatto una stagione eccezionale. Siamo secondi dopo il Bari di De Laurentis. Stiamo parlando di una squadra costruita con i capitali dell uomo proprietario della squadra che ha molte possibilità di vincere lo scudetto on serie A. Non so se rendo l idea. E stranieronellanotte mi parla di stagione deludente. Purtroppo a parlare sono sempre tifosi di bassa qualita

Scrivi un commento